Belen Rodriguez in pena per la donna tanto amata che ormai non c’è più: “Mi manchi”

Belen Rodriguez, parole da brividi per la donna tanto amata che ormai non c’è più: “Mi manchi”, ecco a chi si riferisce la sua dolce dedica.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di essere una persona particolarmente sentimentale e romantica e ha sempre raccontato di aver avuto una vita piena d’amore, soprattutto grazie alla sua famiglia, a cui è legatissima e che non l’ha mai lasciata sola. Negli ultimi tempi, ad esempio, la conduttrice ha attraversato un periodo molto delicato e sono stati proprio i suoi cari ad aiutarla a uscirne.

Belen Rodriguez donna tanto amata non c'è più
Belen Rodriguez in pena per la donna tanto amata che non c’è più: parole da brividi – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, infatti, Belen ha vissuto un periodo di depressione, ha perso molti chili e ha deciso di ricoverarsi in una clinica di Padova per cercare di risollevarsi, come lei stessa ha raccontato di recente a Domenica In. In questa fase molto particolare della sua vita, i genitori e i fratelli le sono stati sempre accanto, e con loro anche il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.

La vicinanza dei suoi cari è stata una vera e propria cura per Belen, che si è sempre definita ‘innamorata dell’amore’ e molto legata ai suoi affetti. A questo proposito nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato sui social un pensiero per una persona molto importante per lei, che purtroppo non c’è più. Le sue parole sono davvero da brividi: ecco di chi si tratta e cosa ha scritto Belen.

Belen Rodriguez, parole da brividi per la donna tanto amata che oggi non c’è più

Belen Rodriguez è sempre molto presente e attiva sui social ed è abituata a condividere con i suoi followers tutto quello che fa e quello che pensa. In questi giorni la conduttrice sta trascorrendo le feste con la sua famiglia e sta pubblicando tante immagini felici e spensierate. Non è mancato, però, anche un pensiero a qualcuno di molto importante per lei, che purtroppo non c’è più.

Belen Rodriguez dedica donna non c'è più
Belen Rodriguez, ecco le dolci parole per sua nonna Clara – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – galleriaborghese.it

Stiamo parlando di sua nonna Clara, la madre di sua mamma Veronica, che l’ha cresciuta e a cui la conduttrice era legata in maniera viscerale. Ne ha parlato spesso nelle interviste e non ha mai nascosto di aver riservato a lei un posto speciale nel suo cuore. Nei giorni di festa, che portano sempre con sé tanta gioia ma anche un pizzico di malinconia, Belen ha voluto ricordare sua nonna con una dolce dedica.

“I nonni che si prendono cura dei nipoti da piccoli, segnano la loro anima per tutta la vita” ha scritto Belen, aggiungendo alla citazione spagnola il suo pensiero: “Io ne so qualcosa. Mi manchi Clara, lo sai”, ha scritto la conduttrice, lasciando intendere tutto il suo amore per la nonna e anche la profonda nostalgia per un tempo che purtroppo non tornerà più.

Impostazioni privacy