Belen Rodriguez in ospedale: ecco perché, foto struggenti

Belen Rodriguez arriva in ospedale e subito le foto fanno il giro dei social: ecco lo struggente motivo del suo arrivo.

Le foto di Belen Rodriguez in ospedale hanno fatto subito il giro del web infatti l’argentina è seguitissima e non poteva non essere notata. E’ stata proprio lei poi a parlare della situazione; ecco cosa è accaduto.

belen rodriguez ospedale
Belen Rodriguez in ospedale-Foto Instagram@belenrodriguez-Galleriaborghese.it

Belen Rodriguez presente in ospedale è sicuramente una di quelle notizie che non passa inosservate e così l’argentina ha deciso di condividere questo momento con tutti. Le foto struggenti del suo intervento presso la struttura hanno fatto il giro del web in pochissimi minuti e anche lei ha spiegato cosa è accaduto.

Belen Rodriguez arriva inospitale e le foto scatenano tutti: ecco cosa è accaduto

Un giorno davvero speciale all’ospedale Gaslini di Genova dove Belen Rodriguez si è presentata insieme all’amica Matilde Bruzzone e il campione di freestyle Vanni Oddera. I tre hanno incontrato i bambini e le loto famiglie per una giornata unica, condivisa anche dall’account ufficiale dell’ospedale pediatrico. Per l’occasione la bella showgirl ha vestito i panni dell‘eroina Disney Pocahontas, stupendo i piccoli pazienti e regalando loro, allegria, baci e sorrisi. “Quanto vi ringrazio per i vostri abbracci: me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te”, ha scritto la Rodriguez a corredo del post in cui mostra inerisse ai bambini ricoverati in ospedale.

belen rodriguez ospedale bambini motivo
Ecco perché, foto struggenti-Foto Instagram@belenrodriguez-Galleriaborghese.it

Anche la struttura di Genova ha scritto un post per Belen. “Oggi la nostra amica Belen Rodriguez, vestendo i panni di Pocahontas insieme a Elsa di Frozen alias Matilde Bruzzone, imprenditrice nel mondo della sanità, è venuta a trovarci accompagnata dall’ambassador del Gaslini Vanni Oddera e a tutto il suo team” si legge. Accanto a queste meravigliose parole anche le immagini della giornata speciale: “Il gruppo è stato accolto dal direttore generale Renato Botti e del direttore amministrativo Giuseppe Pintor al Padiglione 20, per poi visitare diversi reparti del nostro Istituto. Grazie a Belen e Matilde per aver condiviso abbracci e sorrisi con i nostri piccoli e le loro famiglie e grazie, come sempre, a Vanni Oddera e ai suoi amici per rendere ogni visita speciale, piena di gioia e amore”.

Belen Rodriguez era già stata all’ospedale di Genova nel 2017 quando aveva incontrato i piccoli del reparto di Patologia neonatale, di Neurochirurgia e della Clinica pediatrica-endocrinologia. A distanza di molti anni ha voluto ripetere l’esperienza speciale per i bambini ricoverati.

Impostazioni privacy