Belen Rodriguez in clinica, la foto non lascia dubbi: cosa è successo

Belen Rodriguez si è mostrata in clinica e tutti i fan si stanno domandando cosa sia successo alla famosa showgirl.

La soubrette è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante partecipazioni televisive, che si fanno sempre più frequenti. Originaria dell’Argentina, Belen ha saputo subito conquistare i cuori di numerose persone in tutta Italia e lo ha fatto grazie alla sua bellezza e al suo talento.

belen rodriguez in clinica
Belen Rodriguez in clinica (foto IG Belen) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso qualche fotografia che ha pubblicato la conduttrice sui suoi canali social. Eccola, stesa su un letto della clinica.

Belen in clinica: cosa è successo e come sta

Sempre più attiva sui social, la showgirl argentina pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. Proprio sui suoi canali virtuali, la stessa Belen ha condiviso con i fan alcuni momenti che ha trascorso in una clinica privata.

belen rodriguez in clinica
Belen Rodriguez in clinica (foto IG Belen) galleriaborghese.it

La Rodriguez ha infatti scelto di sottoporsi ad alcuni trattamenti specifici, finalizzati al benessere fisico e all’avere un corpo tonico. In primis, è stata ritratta con un elettrostimolatore: si tratta di un macchinario che viene utilizzato sui glutei e sul ventre, rendendo il fisico più vigoroso e in forma. “Lavori in corso“, ha così scritto lei dopo aver pubblicato un video in cui si mostra nell’attesa che questo trattamento faccia il suo corso. Numerosi sono chiaramente stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per la sua bellezza costante.

C’è da dire che, nel corso degli anni, Belen ha sempre dimostrato di avere un talento non indifferente, oltre che un fascino senza precedenti. Di recente si è anche allontanata dal mondo della tv, dando però vita ad altri progetti, come il brand Rebeya che ha creato lei stessa e che rappresenta un marchio di make-up originalissimo. Famosa è anche diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata sposata con Stefano De Martino e che è oggi mamma dei due bellissimi famiglia Santiago e Luna Marì. Quest’ultima è infatti nata dalla sua relazione, terminata ormai da tempo, con l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy