Belen Rodriguez, in battaglia contro la malattia: l’appello accorato della showgirl

Belen Rodriguez ha voluto fare un appello sulla malattia che colpisce le donne, la show girl argentina ha scritto un messaggio chiaro. 

Belen Rodriguez ha sorpreso tutti parlando per la prima volta di una malattia che colpisce le donne. Inaspettatamente è arrivato un suo appello molto chiaro e preciso.

belen rodriguez appello malattia
Belen Rodriguez, arriva l’appello sulla malattia (ANSA/IG Belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

La show girl argentina negli ultimi tempi è molto attiva sui social, condivide molto della sua vita privata e del suo quotidiano, mostrando le sue nuove attività lavorative e parlando anche della sua vita personale. Questa volta ha voluto dire qualcosa riguardo una malattia.

L’appello di Belen Rodriguez sulla malattia, le parole della show girl

Belen Rodriguez in una delle sue ultime storie ha voluto parlare di prevenzione, rivolgendo un appello a tutte le donne. Si tratterebbe più di un invito a fare prevenzione, un messaggio molto importante e attuale.

belen rodriguez prevenzione
Belen Rodriguez, l’appello sulla prevenzione (IG Belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine Belen ha chiesto, rivolgendosi alle donne che la seguono se avessero fatto il pap test. Si tratta di un controllo cui le donne devono sottoporsi periodicamente per prevenire il papilloma virus, un esame molto importante perché permette – in caso di positività – di poter agire per tempo ed evitare che la patologia diventi qualcosa di più serio. E’ una analisi preventiva che fa parte dei controlli di routine fondamentali.

Così Belen ha voluto chiedere a chi la segue se avessero fatto questo esame, sottolineando come sia importante la prevenzione. Un messaggio insolito da parte della Rodriguez che, però, ha voluto sfruttare il suo profilo per inviare un messaggio importante, ricevendo così l’applauso di tutti. Negli ultimi tempi la show girl sta mostrando un lato di se più introspettivo sui social.

Da quando è finita la sua ultima relazione – quella con Elio Lorenzoni – pare che si stia dedicando molto a se stessa, al suo lavoro e ai figli. Si vocifera anche che starebbe scrivendo un libro sulla sua vita, una biografia. Per il momento si tratta, però, di supposizioni, lei a riguardo non ha detto nulla. Così come non si sa dal punto di vista televisivo cosa stia accadendo. Negli ultimi giorni ha condiviso alcune immagini da un set, lasciando intendere che stia lavorando a qualcosa.

Intanto continua a smentire i gossip che la riguardano, nello specifico quello sulla relazione con Bruno Cerella, ribadendo di essere single e di non essersi assolutamente fidanzata, come la cronaca rosa vocifera da settimane. Dice di essere felice e serena e dalle immagini che pubblica pare proprio che sia così.

Impostazioni privacy