Belen Rodriguez, il pesantissimo attacco di un follower: “Chi è la vera Belen”

Belen Rodriguez ha sempre attirato moltissimi commenti sulla sua complicata vita sentimentale, ma uno dei più recenti è stato davvero pesante.

Lo scorso agosto Belen ha reso nota in maniera ufficiale la sua relazione con Elio Lorenzoni, un uomo di circa 40 anni che la showgirl argentina conosce da oltre dieci, come testimonia una vecchia foto di loro due assieme risalente a oltre 10 anni fa. L’annuncio della loro relazione è arrivata dopo l’ennesima, apparente riappacificazione tra Belen e Stefano. L’ultima evoluzione del loro rapporto, però, non è durata molto e ha reso particolarmente infelice Belen. La showgirl ha infatti raccontato che dopo la separazione, ormai definitiva, da Stefano, ha avuto dei seri problemi di depressione.

belen rodriguez stefano de martino lui fotografato ex
Lui è stato fotografato in sua compagnia, cosa sta succedendo-Foto Instagram@belenrodriguezreal-Galleriaborghese.it

Belen si era chiusa in camera e non riusciva a uscire dal letto, nemmeno per mangiare o semplicemente per aprire le tende della propria camera. Rendendosi conto che stava perdendo troppi chili e che questo avrebbe potuto compromettere la sua salute, ha deciso di chiedere aiuto a dei professionisti e chiedere il ricovero in una clinica specializzata per quel tipo di problemi. Il ricovero è durato tre settimane, poi Belen è stata dimessa per riprendere in mano la propria vita.

In quel periodo, Elio Lorenzoni si è trasformato da un semplice amico al compagno che le ha ridato fiducia negli uomini, ma a quanto pare i follower di Belen non vedono negli atteggiamenti della showgirl una felicità sincera.

“La vera Belen” per un follower

Il rovescio della medaglia, quando si condividono con i follower troppi dettagli i merito alla propria vita privata, sta nel fatto che puntualmente si finiscono per ricevere commenti terribili. Belen ha sempre saputo ignorare i commenti peggiori, e evitando probabilmente di leggerli e sicuramente evitando di rispondere.

belen attacco dei follower
Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni – Fonte Instagram @belenrodriguezreal – galleriaborghese.it

Alcuni però non possono essere semplicemente depennati, perché riassumono il pensiero di molte persone e infatti, non a caso, raccolgono un numero significativo di like. È il caso del commento scritto da un utente su uno dei più recenti post pubblicati da Belen, in cui la showgirl aveva fotografato il letto della propria camera al Bulgari Hotel di Roma, recentemente inaugurato.

“Ma perché mostri sempre il letto dove dormite, o te sotto le coperte mentre fingi di dormire mezza nuda come sfinita da una… , oppure le vostre gambe mezze nude una dietro l’altra. […]  Tutte queste cose con Stefano non le facevi, mentre con tutti quelli con cui stai dopo l’ennesima rottura con Stefano fai ‘ste foto come per far rosicare qualcuno. Allora viene da pensare a chi è la vera Belen… quando stavi con Stefano non postavi ‘ste foto vuote di significato perché evidentemente non dovevi convincere nessuno di stare veramente bene… mentre con tutti gli altri fai ste foto in cui mostri mostri sempre in eccesso momenti che se fossero veramente felici non avresti neanche il tempo e il pensiero di mostrare su dei social. Fatti due domande.”

Il commento ha raccolto più di 100 like nel giro di pochissime ore e probabilmente il numero salirà ancora. Com’era ovvio, Belen non ha risposto minimamente alla provocazione.

Impostazioni privacy