Belen Rodriguez, il nuovo amore arriva dalla Germania: già “beccati” per strada

Belen Rodriguez non nasconde il proprio amore per la Germania, con l’argentina che è stata così beccata in strada.

La bellezza di Belen Rodriguez è ormai un qualcosa di noto a tutti, con la stupenda showgirl argentina che ha fatto girare la testa agli italiani già da molto tempo. Il suo splendore è unico nel proprio genere, con le varie ospitate televisive che sono diventate sempre più frequenti, fino a prendere il ruolo tanto atteso, e più che meritato di conduttrice.

Belen Rodriguez con la nuova fiamma tedesca
Belen Rodriguez, con la fiamma dalla Germania (Ansa – galleriaborhese.it)

Argentina di nascita, ma ormai italiana nel cuore, con il Belpaese che è pazzo di lei. Il suo profilo di Instagram è uno di quelli maggiormente seguiti in tutto lo Stivale e non sfugge davvero nulla ai suoi follower che sono sempre alla ricerca di novità attorno a una delle donne più amate.

La Germania a quanto pare è un’altra delle grandi passioni di Belen Rodriguez e in questo caso è davvero molto difficile poterle dare torto. Negli anni infatti la bella sudamericana ha potuto guadagnare importanti cifre e questo le ha permesso anche di acquistare una delle più belle automobili che siano presenti sul mercato, con il colosso tedesco che ha sicuramente uno splendido sponsor.

Audi Q7: l’auto di Belen Rodriguez

Si sa che i SUV ormai stanno diventando sempre più amati, con Belen Rodriguez che non è proprio riuscita a trattenersi dal mettere le mani sulla straordinaria Audi Q7. Siamo di fronte a un colosso, un gioiello che si mostra con una lunghezza da ben 507 cm, una larghezza da 197 cm e un’altezza da 173 cm, il che le permette di essere omologata da cinque o da sette posti.

Audi Q7 auto di Belen Rodriguez
Audi Q7 (Audi Press Media – galleriaborghese.it)

Un’auto completa sotto ogni punto di vista, con il cambio automatico che ha ben otto rapporti e con i materiali che risultano curati e dettagliati in ogni minimo aspetto. Sono diverse le opzioni in ambito della motorizzazione, con la versione di punta che è a benzina e monta un 8 cilindri da 3996 di cilindrata, il che dà modo di erogare fino a 507 cavalli.

Un SUV dalle dimensioni imponenti, ma che ha comunque la possibilità di toccare un picco di ben 250 km/h. I consumi sono ben di 12 litri ogni 100 km, con il costo di partenza che è di 112.250 Euro. Un modello eccezionale straordinario e meraviglioso proprio come Belen Rodriguez, con l’argentina che si gode così il suo bolide tedesco.

Gestione cookie