Belen Rodriguez ha detto “Si”, sapete quanto costa il suo anello? Il gioiello di diamanti ha un valore altissimo

La showgirl argentina Belen Rodriguez convola a nozze di nuovo? Ecco quanto costa l’anello tempestato di diamanti che le ha regalato il nuovo fidanzato Elio.

Aria di nozze in vista per Belen e il suo Elio? Sembrerebbe proprio di si dopo la foto postata dalla showgirl nei giorni scorsi. La modella in vacanza alle Maldive con il suo fidanzato ha mostrato un grosso anello pieno di diamanti all’anulare, con accanto una scritta che non lascia dubbi “SI”.

belen anello costo
Belen, quanto costa l’anello regatole da Elio. Foto: IG, @belenrodriguezreal – galleriaborghese.it

Pare proprio che il 40enne imprenditore bresciano abbia rapidamente rotto gli indugi, facendo la fatidica proposta di matrimonio alla compagna dopo solo qualche mese di fidanzamento. Ma quanto costa l’anello ricevuto dalla bella Belen?

Elio Lorenzoni sorprende Belen con un magnifico anello di diamanti: la coppia presto a nozze

La fatidica proposta da parte di Elio è avvenuta alle Maldive. I due da alcuni giorni si trovano per una romantica vacanza di coppia con tanto di baci sotto le palme e teneri scatti. Da sempre la modella è amante di questa isola e non è la prima volta che prova a rifugiarsi quando il gossip impazza su di lei… L’ultimo periodo per la conduttrice televisiva non è stato semplice, sia a livello lavorativo che personale. La storia con Stefano De Martino sembra ormai un ricordo lontano, Belen infatti ha già voltato pagina. 

belen rodrigurez anello prezzo
L’anello di diamanti regalato da Elio Lorenzoni (credit sito goledoro) galleriaborghese.it

Direttamente dalle Maldive la show girl ha mostrato l’ultimo dei regali ricevuti dal suo fidanzato, un bellissimo anello di diamanti, che ha sfoggiato in tutta la sua bellezza all’anulare. Siete curiosi di sapere quanto costa? Il prezzo vi farà girare la testa…

L’anello ricevuto da Elio, è senza dubbio un anello importante e non alla portata di tutti. Facendo una ricerca sui social, il gioiello ha un valore non da poco, dato che parliamo di un solitario pavè.

Si tratta con precisione di un anello in oro bianco con diamante incassato dal peso di circa gr 5,15 e dal valore di ben 9700 euro.  Al momento non si sa se Belen e Lorenzoni convoleranno presto a nozze, anche perché la Rodriguez è ancora legata in matrimonio a Stefano. A dare qualche piccolo dettaglio in più sulla motivazione dello scatto pubblicato, è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi che dichiara di conoscere molto bene Belen, ha fatto sapere che tale mossa è solo un fake, per prendere in giro tutti e far parlare di sé, come sempre.

Impostazioni privacy