Belen Rodriguez e Maria De Filippi nemiche giurate? Finalmente è uscita fuori tutta la verità

Belen Rodriguez e Maria De Filippi hanno litigato? Cosa è successo davvero tra la famosa conduttrice e la bella show girl.

Da tempo si pensa che tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi ci sia stata una lite e che questo potrebbe aver spinto la show girl argentina a lasciare Tu si que vales. Quando se n’è parlato, infatti, non era ancora stato ufficializzato l’addio di Belen al programma.

belen maria de filippi lite
Lite tra Belen e Maria De Filippi? La verità (IG Uominiedonne/Belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Ma cosa è accaduto davvero tra di loro? Hanno avuto un brutto litigio come si è detto? A svelare quali siano i reali rapporti tra show girl e conduttrice ci ha pensato Nuovo Tv.

Lite tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi, cosa è accaduto davvero

Mesi fa si era parlato di una possibile lite tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez, discussione che avrebbe potuto spingere la show girl a lasciare Tu si que vales. All’epoca, a smentire questa voce sulle due donne, era stato il settimanale Nuovo Tv, secondo cui i rapporti tra le due sono sempre stati buoni.

belen rapporto maria
Il rapporto tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Il gossip era nato in seguito alla possibilità che si paventava per la De Filippi di scegliere sia Stefano De Martino che Emma Marrone come giudici di Amici. Ma alla fine lo show man è impegnato con il suo spettacolo in Rai e sulla poltrona della scuola, per il momento, non pare si siederà. Dunque tra Maria De Filippi e Belen non sarebbe accaduto nulla e anche se la show girl argentina ha poi davvero lasciato il suo programma, i motivi non sono assolutamente riconducibili a un possibile astio tra le due.

Anzi, dopo aver lasciato il programma, Belen ha voluto rilasciare un ringraziamento speciale proprio per Maria De Filippi cui sembra essere molto legata. La show girl ospite a Domenica In ha raccontato di non aver preso impegni televisivi e dunque aver lasciato Tu si que vales a causa del terribile momento che stava vivendo. Ora però la famosa conduttrice a sorpresa comparirà nel programma di Stefano De Martino del 26 dicembre, ‘Da Natale a Santo Stefano’.

Una breve apparizione – di cui ha parlato Davide Maggio – per salutare il suo ‘pupillo’. Un gesto che per molti indicherebbe da che parte la De Filippi ha scelto di stare nella ‘battaglia’ tra Stefano e Belen. Ma in realtà la conduttrice è molto legata a De Martino, che ha praticamente visto crescere dal punto di vista dello spettacolo.

Impostazioni privacy