Belen Rodriguez e il siparietto a letto con Elio Lorenzoni: la showgirl non si trattiene e mostra tutto

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, insieme a letto in un siparietto piccante: la showgirl argentina mostra tutto, che spettacolo.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni prosegue sempre più a gonfie vele. La showgirl argentina pare davvero aver trovato la felicità, questa volta, tra le braccia dell’imprenditore lombardo, che qualche mese fa da amico di vecchia data è diventato il suo partner.

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni siparietto letto mostra tutto
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, sui social ormai condividono anche i momenti di intimità: guardare per credere (Instagram: belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Come ha raccontato la stessa Belen, Elio ha avuto un ruolo fondamentale in un momento per lei difficilissimo. La fine definitiva del rapporto con Stefano De Martino, la separazione altrettanto burrascosa da Mediaset e la depressione le avevano praticamente fatto toccare il fondo. E proprio nel momento più difficile, per Belen un raggio di luce. Una vera e propria sorpresa per lei, che non si aspettava che le cose andassero così, con una persona che conosceva da sempre e che non immaginava potesse diventare il suo compagno.

Non è stato facile, per la showgirl argentina, nemmeno gestire le recenti polemiche che l’hanno riguardata, con tanti haters a criticarla sui social e non solo. Lei è andata avanti a testa alta e ha raccontato la sua verità. E adesso, si sta godendo l’inizio del nuovo anno insieme a Elio e ai figli. Su Instagram, scatti della coppia sempre più innamorata, in Argentina, e non soltanto.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, il video su Tik Tok diventa virale: “Sono una tigre…”

I due approfittano di ogni momento per stare insieme e ormai condividono sul web anche qualche momento di intimità. L’ultimo breve video pubblicato da Belen su Tik Tok ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo.

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni video Tik Tok tigre
Belen Rodriguez scatenata con il suo Elio Lorenzoni, il video fa il giro del web (Instagram: belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

 

Un video in cui si vede Belen sorridere al suo fidanzato. Elio dice scherzosamente: “Non la sopporto più…”, poi lei lo stuzzica dicendogli “Sono la tigre del Bengala”, giocando con il fatto di avere indosso una magliettina maculata. L’effetto seducente è garantito e infatti la reazione di Elio è impagabile, esilarante e altrettanto provocante.

@maria.belen.rodriguez #belenrodriguez #belenrodriguezreal #belen #mariabelenrodriguez ♬ suono originale – Maria Belen

La risposta migliore a chi, alcuni giorni fa, prima delle festività natalizie, insospettito dalla ‘assenza’ improvvisa di Elio nei contenuti social di Belen, aveva già avanzato possibili scenari di crisi. Niente di tutto questo, l’amore tra i due è più vivo che mai.

Impostazioni privacy