Belen Rodriguez distrutta e arrabbiata per quello che è successo: “Non si può andare avanti così”

Belen Rodriguez è andata su tutte le furie, mai vista la showgirl argentina così arrabbiata fino ad ora. 

Ecco che cos’è successo alla conduttrice e showgirl Belen Rodriguez e per quale motivo è andata su tutte le furie: il messaggio pubblico è inequivocabile, questa volta è davvero troppo per lei. Ma cosa è accaduto di così sconvolgente nella sua vita?

belen Rodriguez arrabbiata
Il messaggio pubblico di Belen Rodriguez infuriata. galleriaborghese.it- fonte ANSA

Nelle ultime settimane si sente parlare ancor più spesso di Belen Rodriguez, e i riflettori si sono riaccesi su di lei per via delle burrascose vicende sentimentali con il suo ex marito Stefano De Martino, il presunto flirt con Alessia Marcuzzi, ma non solo. Scopriamo che cos’è accaduto e il motivo del suo forte disappunto.

ll nome di Belen Rodriguez è da sempre al centro degli articoli e delle copertine delle riviste di gossip, spettacolo televisione e cronaca rosa, sin da quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo oltre 15 anni fa. Tuttavia negli ultimi mesi è stata sotto i riflettori ancora più del solito, e lo è ancora. Il motivo è stato dapprima la rottura con il marito Stefano De Martino, e in secondo luogo la sua intervista scandalo rilasciata alcune settimane fa a Domenica In. Nel corso della quale Belen ha rivelato alla conduttrice Mara Venier i veri motivi che l’hanno allontanata dal conduttore di Rai 1.

Belen Rodriguez, lo sfogo pubblico della showgirl argentina

A quanto pare Belen Rodriguez è stata vittima di tradimenti da parte di suo marito, e non solo ha svelato di aver scoperto il tradimento, ma ha anche rivelato di essere venuta a conoscenza di 12 partner diverse con le quali Stefano De Martino l’avrebbe tradita. Poi ha detto di aver parlato perfino con le amanti del conduttore a telefono e di aver avuto conferma di tutto.

belen Rodriguez arrabbiata
Belen Rodriguez su tutte le furie. galleriaborghese.t- foto: Instagram@belenrodriguezreal

Alcuni giorni dopo è saltato fuori è un rumor che riguarderebbe Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, i quali, secondo gli esperti di gossip, avrebbero avuto una love story. Inoltre, Stefano De Martino, poche ore fa, ha ricevuto anche il tapiro dagli inviati di Striscia la notizia, proprio per questo stesso rumor, che ha smentito. Intanto Belen Rodriguez è su tutte le furie, e ha anche pubblicato una storia sui social che non lascia spazio a dubbi.

Perché è così arrabbiata? In questo caso Belen non è arrabbiata per questioni di cuore, e non sono stati né Stefano De Martino né Antonino Spinalbese (contro il quale si era scagliata durante le vacanze di Natale per questioni che riguardano la loro bimba Luna Marie) a farla infuriare. Tutt’altro, Belen Rodriguez è arrabbiata per la tutela delle donne e ha definito “vergogna” quello che sta accadendo, riportando tra le Stories di Instagram l’articolo di denuncia di una donna che è stata picchiata sul luogo di lavoro. Ancora una volta ha dimostrato di provare grande solidarietà femminile, come aveva fatto già in passato.

Impostazioni privacy