Belen Rodriguez dice addio ad Elio: adesso arriva Peppe e sembra essere subito vero amore

Belen Rodriguez ha già detto addio a Elio? La showgirl si è mostrata con Peppe, tra loro sembra esserci stato un vero colpo di fulmine.

Pochi personaggi sono sotto l’occhio attento di media e curiosi come Belen Rodriguez. L’argentina è ormai da anni uno dei personaggi più chiacchierati non solo per i successi che ha avuto modo di ottenere nel corso della sua carriera, ma anche nella sua vita privata, soprattutto a causa dei diversi uomini che si sono succeduti al suo fianco.

belen rodriguez elio è già finita
Belen ha un nuovo amore? Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Nell’ultimo periodo l’argentina ha affrontato l’ennesima novità, dicendo addio a Stefano De Martino, con cui ha avuto un rapporto sempre caratterizzato da alti e bassi, ma trovando nuovamente la serenità a distanza di poco tempo con Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez ed Elio: è già tutto finito?

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez non ha esitato a rispondere agli haters, che hanno avuto modo di criticarla per la velocità con cui si è legata a Elio dopo Stefano. In estate, infatti, lei aveva mostrato di essere felice al fianco di Stefano De Martino, con cui aveva trascorso una vacanza in barca insieme al loro bambino, mentre pochi mesi dopo l’idillio era già finito.

Belen Rodriguez nuovo amore
Belen Rodriguez e il suo nuovo amore Peppe – Foto | Instagram @belenrodrgiuezreal – Galleriaborghese.it

Ora, però, lei non ha esitato a sottolineare di avere finalmente trovato quella serenità a cui aspirava da tempo grazie alla presenza al suo fianco di Elio Lorenzoni. Anzi, a suo dire, averlo conosciuto prima in veste di amico avrebbe facilitato la loro relazione: lui conoscerebbe già i suoi pregi e difetti e per questo riuscirebbe a gestire al meglio ogni situazione.

Tutto è bene quel che finisce bene? Forse no, o almeno questo è quello che si può dedurre da uno degli ultimi scatti pubblicati nelle sue Instagram Stories dalla sudamericana. Qui, infatti, lei parla di quello che sarebbe il suo nuovo amore, per Peppe.

Un altro uomo? In realtà no, lei si riferisce alla pasta che si trova nel piatto che le è stato servito al ristorante, una cacio e pepe, une delle più amate dai romani e irresistibile per molti. La frase può sembrare equivocabile solo perché ogni tanto lei dimostra di non conoscere ancora perfettamente la nostra lingua.

Le nozze sono in arrivo?

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, a dispetto degli scettici, sembrano fare davvero sul serio, a maggior ragione ora che sono reduci da una vacanza alle Maldive in cui hanno potuto cementare ancora di più, se possibile, il loro rapporto. In quell’occasione la showgirl ha contribuito ad alimentare l’interesse dei curiosi pubblicando la sua mano con tanto di anello al dito. Un gesto che farebbe pensare alla volontà della coppia di sposarsi al più presto.

Realizzare questo sogno, se davvero questo è quello che desiderano, potrebbe essere però non così semplice. Lei, infatti, risulta essere ancora sposata con Stefano De Martino, da cui dovrebbe quindi ottenere il divorzio. I due, infatti, si erano già separati in passato, ma non hanno mai chiuso in maniera definitiva il loro matrimonio, visto che poi puntualmente i due tornavano regolarmente insieme.

Ora le possibilità che i due possano rappacificarsi sembrano essere davvero minime. C’è però chi è convinto che lei stia solo provando a dimenticare quello che da anni è il suo grande amore, anche se forse non nel modo migliore.

Impostazioni privacy