Belen Rodriguez, arriva la conferma sulla sua nuova storia d’amore: “Innamorarsi….”

Belen Rodriguez, conferme sui social sulla nuova storia d’amore in corso per la showgirl argentina: il suo messaggio.

Come sempre, nel mondo del gossip, si segue con grande interesse la vita di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, del resto, è da circa vent’anni un volto imprescindibile del nostro mondo dello spettacolo, una traiettoria che l’ha portata, nel bene e nel male, a entrare nelle vite di tutti noi.

Belen Rodriguez, nuova storia d'amore: conferme
Belen Rodriguez, riparte il gossip sulla sua vita sentimentale: occhioi agli indizi (Instagram: belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Le ultime vicende, come sappiamo, per lei non sono state particolarmente positive. L’addio a Elio Lorenzoni è stato un fulmine a ciel sereno, che davvero in pochi si aspettavano. Tutto sembrava andare per il meglio tra Belen e l’imprenditore lombardo. Poi, qualcosa si è incrinato sul più bello. E le diversità caratteriali e di vita dei due sono risultate insormontabili.

Mentre ancora sappiamo poco o nulla sul ritorno in tv di Belen, dopo l’addio a Mediaset della scorsa estate, in molti sono andati alla ricerca di indizi nella sua vita, per capire se questa volta sarebbe rimasta single per un po’, o se stesse già andando alla ricerca di un nuovo amore. Di sicuro, ha cercato di rilassarsi e ricaricare le batterie con qualche viaggio, tra motivi di piacere e altri di lavoro.

Da qualche settimana, i bene informati del gossip però spingono con decisione e ritengono che effettivamente un nuovo amore ci sia. E forse è la stessa Belen a darci un indizio determinante.

Belen Rodriguez di nuovo innamorata? Lo scatto pubblicato su Instagram fa chiarezza

Come sempre, in post e stories sul suo profilo Instagram Belen manda messaggi che possono apparire soltanto inizialmente casuali, ma che celano significati importanti.

Belen Rodriguez innamorata, la foto che dice tutto
Belen Rodriguez apre di nuovo il suo cuore: ecco per chi batte (Instagram: belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

In questo caso, a casa di una sua amica, inquadra una cornicetta dove c’è una sola parola: “Innamorarsi”. Un concetto semplice ma di grande potenza. Le ipotesi sono già partite in questo periodo sul possibile nuovo flirt di Belen.

Inizialmente, si riteneva che potesse esserci una simpatia e un flirt in corso con l’ex di Diletta Leotta, Giacomo Cavalli. Ma non sarebbe il modello in realtà la nuova persona nel cuore di Belen.

Indizi più consistenti sarebbero arrivati in merito a Bruno Cerella, giocatore italoargentino di pallacanestro con il quale c’è una conoscenza reciproca da diverso tempo. Che sarebbe sfociata in qualcosa di più tenero. E alcuni giorni fa le indiscrezioni hanno parlato di una breve fuga romantica dei due in un albergo a Roma.

Impostazioni privacy