Belen Rodriguez, acqua cristallina e lato b in vista: le foto della soubrette alzano la temperatura

Sempre incantevole e super sensuale Belen Rodriguez fa girare la testa praticamente a tutti, in costume sfoggia un lato b da paura.

Belen Rodriguez infuoca continuamente il web con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, i suoi affezionati e tantissimi fan vanno fuori di testa quando la vedono. Il suo fascino irresistibile e le sue forme stupende di certo non la fanno mai passare inosservata, i suoi seguaci non capiscono più nulla quando la vedono.

Belen Rodriguez sensuale
Belen Rodriguez primo piano (Instagram @belenrodriguezreal) Galleriaborghese.it

Approdata in Italia quando era giovanissima la nota showgirl, modella e conduttrice ha sempre catturato l’attenzione in questi anni, conquistando una visibilità pazzesca. Inizialmente si è fatta notare per via della sua favolosa bellezza e della sua assurda sensualità, in passato ha anche avuto relazioni sentimentali con personaggi molto noti. Col tempo però ha dimostrato di non essere solo bellissima e super sensuale ma di avere anche molto talento ed è diventata ancora più nota.

Per anni è stata al timone di Tu si que vales, ha condotto anche Le Iene. Da qualche mese Belen Rodriguez è lontana dal piccolo schermo, non è approdata in televisione nemmeno per rilasciare delle interviste nonostante alcune ospitata fossero state già concordate. Per lei non è stato un periodo affatto semplice dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, anche per lei il nuovo addio sembra essere stato come un fulmine a ciel sereno.

Alle Maldive Belen Rodriguez mostra curve da sballo in bikini, la foto in acqua mette in risalto un lato b mozzafiato

Da qualche mese la splendida conduttrice ha ritrovato l’amore con Elio Lorenzoni ed è di nuovo serena e felice, sui social si mostra più innamorata che mai. I due si sono concessi una meravigliosa e romantica vacanza alle Maldive, lei non perde occasioni per mostrarsi insieme al nuovo compagno sui social. Sui social ha anche postato la foto di un anello e ha lasciato intendere di aver accettato la proposta di matrimonio del compagno.

Belen foto foto bollente
Belen Rodriguez acqua cristallina e lato b in vista (Instagram @belenrodriguezreal) Galleriaborghese.it

Un post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante e più sensuale che mai, i suoi seguaci sono andati totalmente fuori di testa non appena l’hanno vista. La foto ritrae Belen Rodriguez mentre nuota nell’acqua cristallina e splendida, vista dall’alto di spalle è un vero spettacolo.

Il bikini che indossa è sgambatissimo e lascia davvero poco all’immaginazione, quasi tutto il lato b è in bella mostra ed è spettacolare, la visione paradisiaca ha steso praticamente tutti. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, di fronte alle sue curve da sballo sono impazziti.

Impostazioni privacy