Belen riappare, ma qualcosa non convince i fan: “Si è perfino allontanata dai figli”

Belen Rodriguez torna sui social, ma qualcosa non convince i suoi fan: “Si è allontanata dai figli”, ecco cosa sta succedendo alla showgirl.

Sono stati mesi un po’ particolari per Belen Rodriguez, ed è stata proprio lei a rivelarlo sui social rispondendo ai commenti e alle domande dei suoi tantissimi fan. Da quando si è nuovamente lasciata con Stefano De Martino, infatti, la showgirl è stata un po’ lontana dai social e in qualche rara apparizione è sembrata molto dimagrita. Qualcuno ha anche notato uno sguardo triste, come si legge dai commenti.

Il dettaglio notato su Belen Rodriguez
Belen Rodriguez torna sui social, ma non convince i fan (Instagram @belenrodriguezreal) Galleriaborghese.it

Belen ha spiegato di aver vissuto mesi difficili e di aver perso ben 7 chili: “Ora sto mangiando come una pazza”, ha scritto su Instagram qualche tempo fa, confermando di aver attraversato un momento delicato. Anche dal punto di vista professionale ci sono stati per lei grandi cambiamenti, perché non è stata confermata al timone de Le Iene e di Tu Si Que Vales, finendo tra le ‘grandi escluse’ di questa nuova stagione televisiva di Mediaset.

Belen Rodriguez torna sui social ma non convince i fan: cosa sta succedendo alla showgirl? “Si è allontanata perfino dai figli”

Non sappiamo nel dettaglio cosa l’abbia portata a vivere un momento di difficoltà, ma è facile immaginare che questi cambiamenti in ambito lavorativo e personale abbiano avuto un loro ruolo in tutta la vicenda. Oggi Belen sembra stare meglio, nel senso che è tornata sui social e ha ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno Elio Lorenzoni. Qualcosa, però, continua a non convincere i suoi tantissimi fan: di cosa si tratta e cosa sta succedendo esattamente all’amatissima showgirl argentina? Scopriamolo insieme!

Belen Rodriguez sta vivendo una nuova fase della sua vita e sembra pronta a voltare pagina definitivamente accanto al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, con cui sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo.

Belen non convince fan allontanata dai figli
Belen Rodriguez si è allontanata dai figli?(Instagram @belenrodriguezreal) Galleriaborghese.it

Nonostante sia tornata sui social e si sia mostrata di nuovo sorridente e serena, però, la showgirl non ha convinto del tutto i suoi fan. Secondo Il Gazzettino, infatti, sarebbe stata di recente nella clinica Villa Maria di Padova, anche se non ci sono state conferme ufficiali né da parte sua né da parte della clinica.

Non solo, perché secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, Belen avrebbe anche deciso di stare lontana da Milano per un periodo e si sarebbe trasferita a Brescia dal suo compagno, lasciando i figli con i rispettivi padri: “Li vede solo la domenica quando i suoi genitori glieli portano per stare tutti insieme”, ha detto la nota influencer napoletana.

La scelta di stare lontana dai figli, seppur si tratti di un’indiscrezione e non di una certezza, è la motivazione principale per cui i fan di Belen pensano che lei non stia bene. La conduttrice, infatti, è sempre stata insieme ai suoi bambini, mostrandosi presente e attenta, per cui è facile immaginare che ci sia stato un grande disagio dietro una decisione di questo tipo.

Adesso però Belen sembra essere tornata serena, almeno da quello che mostra sui social, anzi negli ultimi giorni ha anche postato su Instagram le immagini di uno splendido attico accompagnandole con la didascalia ‘New home’. A quanto pare, dunque, sarebbe pronta a cambiare anche casa, così da ripartire da zero e tornare sorridente e felice come tutti la conosciamo.

Impostazioni privacy