Belen pronta a tornare da De Martino, è successo tutto in gran segreto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano insieme in gran segreto: ecco cosa sta accadendo alla coppia più amata della tv.

I tira e molla tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai noti a tutti gli italiani. Questa volta però la notizia di un possibile riavvicinamento ha davvero del clamoroso, dopo le accuse di tradimento mosse dall’argentina all’ex marito direttamente in tv. Ecco cosa sta accadendo tra i due.

Stefano De Martino Belen Rodriguez insieme
Belen pronta a tornare da De Martino – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Stefano e Belen potrebbero tornare insieme, ma questa volte le cose tra i due funzionerebbero in maniera completamente diversa. Il fautore di questo riavvicinamento potrebbe essere proprio Stefano De Martino, per un motivo che nessuno immaginerebbe mai.  

Belen può tornare da De Martino, il piano segreto: cosa sta accadendo

De Martino, da aspirante ballerino ora è un conduttore affermato della Rai. Adesso è lui la star televisiva, e non più Belen. Ma a quanto pare Stefano sta per tendere la mano alla sua ex, che invece non ha più un lavoro sul piccolo schermo, dopo l’addio a Mediaset.

Belen può tornare da De Martino, il piano segreto
Belen e Stefano De Martino, è successo tutto in gran segreto – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Ormai è di pubblico dominio il fatto che Stefano De Martino sarà un punto di riferimento importante nei programmi Rai. Il prossimo anno sarà quasi sicuramente ad Affari tuoi, al posto di Amadeus, e probabilmente tra due anni per lui potrebbero aprirsi le porte di Sanremo. Intanto si vocifera anche di un ruolo manageriale in Rai.

Potrebbe far parte della Direzione Intrattenimento del prime time per Rai Uno e Rai Due, come riporta il settimanale Nuovo Tv. L’argentina invece si dedica solo all’attività di imprenditrice, e alle campagne pubblicitarie. In tv, a parte le interviste a Domenica In e a Stasera c’è Cattelan, non si è più vista. Ma sempre la Rai pare le abbia fatto una corte sfrenata, attraverso Milly Carlucci che l’avrebbe fortemente voluta a Ballando con le stelle, ma senza un buon esito.

Probabilmente però sarà proprio De Martino a portarla in Rai e forse potrebbe farlo addirittura sul palco più ambito della tv: il Festival di Sanremo. Riusciranno i due, dopo le accuse di tradimento di Belen, a collaborare per lavoro? Intanto, dopo la breve storia con Elio Lorenzoni, Belen ha iniziato una nuova relazione con l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo.

De Martino invece si dichiara “single per legittima difesa”, mentre viene paparazzato con donne sempre diverse, in barca o per le strade di Milano. Insomma, sentimentalmente i due sono separati, anche se non ufficialmente divorziati, ma lavorativamente parlando potrebbero presto tornare insieme. E ai fan non resta che accontentarsi di questo, almeno per ora.

Impostazioni privacy