Belen, l’annuncio che coinvolge anche Stefano De Martino lascia tutti senza parole

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero tornare presto insieme: l’annuncio che lascia tutti senza parole.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti nel 2012 danzando nel programma Amici. Galeotta è stata la conduttrice Maria De Filippi che li ha fatti conoscere. Da allora ci sono stati diversi tira e molla fra di loro ma il pubblico non ha mai smesso di credere in questo amore. 

Belen e Stefano: l'annuncio che lascia tutti senza parole
L’annuncio su Belen Rodriguez e Stefano De Martino che lascia tutti senza parole (ansafoto) – galleriaborghese.it

Nonostante le rotture e i ritorni di fiamma, fra Belen e Stefano, che attualmente non stanno insieme, sembra essere tornato il sereno dopo le dichiarazioni che lei ha fatto in tivù su un possibile tradimento del conduttore. Spesso vengono immortalati in foto insieme mentre accompagnano loro figlio Santiago a scuola.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’annuncio che li coinvolge entrambi lascia tutti senza parole

Oltre alla vita privata, c’è anche la carriera di questi due talenti che sono nati proprio a Canale 5. Stefano è stato un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2009 dove è riuscito a conquistare la semifinale e poi è diventato un professionista. Belen è invece riuscita a conquistare la fama grazie all’Isola dei famosi nel 2009. 

Belen e Stefano: Pier Silvio Berlusconi li rivorrebbe insieme in Mediaset
Pier Silvio Berlusconi rivorrebbe Belen e Stefano di nuovo insieme in Mediaset e ha bisogno dell’aiuto di Maria De Filippi per farlo (ansafoto) – galleriaborghese.it

Da allora per entrambi ci sono stati solo successi: Stefano è attualmente un conduttore sempre più apprezzato in Rai grazie al suo show ‘Stasera tutto è possibile’, mentre Belen si è presa una pausa dalla televisione per curare un periodo di depressione. Anche lei è reduce da tantissime trasmissioni di successo come ‘Tu si qui vales’ nel cui cast c’era anche Maria De Filippi.

Stando ad un articolo pubblicato su NuovoTv, Pier Silvio Berlusconi – a capo di Mediaset – ha le idee chiare per il futuro della Rete: vorrebbe in squadra di nuovo entrambi, sia Stefano che Belen, e per farlo ha bisogno dell’aiuto di Maria De Filippi. Purtroppo le circostanze non sono tanto agevoli in quanto Stefano in Rai sembra aver trovato un porto sicuro in cui vengono apprezzate le sue qualità da conduttore, tanto che si vocifera che gli affideranno delle trasmissioni di punta della Rete.

Per poterlo far tornare nel “Biscione”, Pier Silvio dovrebbe affidargli un programma importante, come ad esempio ‘Striscia la notizia’ o pensarne uno ad hoc per lui che è ritenuto l’erede di Paolo Bonolis. Per quanto riguarda la showgirl argentina, Belen è molto corteggiata dalla Rai e sembra che l’anno prossimo possa essere nel cast di ‘Ballando con le stelle’.

Anche per lei bisognerebbe studiare una trasmissione apposita che possa condurre in prima serata. Con l’aiuto di Maria De Filippi, che per entrambi è stata una figura importante e una mentore, Pier Silvio potrebbe riuscire nell’impresa di farli tornare insieme in Mediaset, un’impresa che garantirebbe un ritorno mediatico non indifferente. 

Impostazioni privacy