Belen, la showgirl si sottopone al trattamento presso la clinica specializzata

Belen Rodriguez si è di nuovo rifatta? La showgirl si è recata in una clinica specializzata per un trattamento al corpo. Ecco cosa ha fatto.

Nonostante gli anni che passano, Belen Rodriguez è ancora in splendida forma. La conduttrice e showgirl è tra le più seguite sui social, con più di 10 milioni fi fan che la seguono su Instagram. Belen, che compirà a settembre 40 anni, ha cominciato la sua carriera televisiva appena ventenne, facendosi notare subito per la sua bellezza mozzafiato.

Belen trattamento clinica specializzata
Belen, in clinica la showgirl si sottopone a un trattamento speciale  – Fonte: IG @belenrodriguezreal – (galleriaborghese.it)

Nel tempo, altre che per la bellezza e per la bravura, Belen ha fatto parlare di sé anche per i suoi tanti amori, a partire da quello con Stefano De Martino, da cui ha auto un figlio, Santiago. Quindi la showgirl argentina è stata sempre al centro del gossip e continua a farlo ancora oggi.

La sua bellezza le ha permesso di diventare molto famosa, ma ha ricevuto anche parecchie critiche da parte di chi l’accusa di non puntare sulla professionalità. La showgirl è stata anche parecchio criticata per aver fatto diversi interventi di chirurgia estetica. Ma lei se ne infischia, infatti nelle ultime ore ha raggiunto una clinica specializzata per sottoporsi a un trattamento speciale.

Belen ricorre al trattamento Emsculpt: ecco a cosa serve

Di recente Belen ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si mostra in una clinica per sottoporsi a un trattamento speciale che serve per migliorarsi esteticamente. Come si evince sempre dalla storia, la Rodriguez ha raggiunto la Villa Brasini Beauty Clinic, che ha diverse sedi a Milano, Roma, Napoli e Forte dei Marmi.

belen rodriguez trattamento Emsculpt grasso
Belen Rodriguez ricorre al trattamento Emsculpt: ecco perché – Fonte: IG @belenrodriguezreal – (galleriaborghese.it)

Qui si è sottoposta a un trattamento che si chiama Emsculpt. Si tratta di un trattamento di medicina estetica che riduce il grasso localizzato e tonifica addominali e glutei. La tonificazione è data dall’aumento della massa muscolare prodotto da questo innovativo macchinario, che si sostituisce alla palestra.

Ma Belen ha già un corpo tonico e asciutto, frutto di attenzione nel mangiare e di tanto allenamento. Allora che bisogno aveva di sottoporsi a questo trattamento? In realtà la conduttrice è stata chiamata per una collaborazione con la clinica, poiché lavora sui social come influencer.

Collaborazione che l’ha vista quindi sottoporsi al trattamento Emsculpt, come si vede sempre negli scatti pubblicati dalla Rodriguez. Intanto il gossip continua a parlare di lei e del suo nuovo fidanzato, il siciliano Angelo Edoardo Galvano, che di mestiere fa l’ingegnere e che quindi è lontano anni luce dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy