Belen, la foto con la flebo preoccupa i fan: cosa succede

Belen Rodriguez sta facendo preoccupare i fan: ha infatti pubblicato una foto in clinica che ha lasciato spazio ai dubbi. Ecco come sta.

La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano proprio perché è riuscita, sin dal primo momento, conquistare i cuori di migliaia di persone. Lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua bellezza, con cui è riuscita a farsi spazio nel panorama televisivo nazionale. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata sposata con Stefano De Martino e che ha appena chiuso la sua relazione con il fidanzato Elio Lorenzoni.

belen in ospedale
Belen in clinica, cosa sta succedendo (foto: Ansa / IG Belen) galleriaborghese.it

A far preoccupare i fan è adesso stata una foto pubblicata sui suoi profili social: ecco cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez e la foto con la flebo: cosa sta succedendo

La showgirl argentina è sempre più attiva sui social, e proprio sui suoi canali virtuali pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Adesso i fan si sono detti molto preoccupati per le sue condizioni di salute, dato che Belen ha postato uno scatto che la ritrae in una clinica privata. La conduttrice si sta infatti sottoponendo a una terapia specifica, in grado di contrastare qualche patologia.

belen in ospedale
Come sta Belen Rodriguez, paura per lei (foto IG Belen) galleriaborghese.it

Come lei stessa ha fatto sapere, si tratta dell’Ossigeno Ozonoterapia: questa viene utilizzata per quei pazienti che intendono contrastare alcuni disturbi che possono sorgere nell’organismo. Il trattamento è infatti utilissimo per coloro che hanno patologie vascolari, ortopediche, oculistiche, intestinali, epatopatie, dolore neuropatico, patologie gastriche, infezioni virali o patologie dermatologiche. Ancora non si sa il motivo per cui la Rodriguez si sia sottoposta a questo trattamento, ma di certo i fan vogliono saperne di più.

Ultimamente, Belen è infatti stata al centro dell’attenzione per via della sua separazione – definitiva – dal marito Stefano De Martino e per la sua imminente rottura da Elio Lorenzoni. Nel corso di un’intervista che ha rilasciato per il salotto televisivo di Domenica In, la showgirl ha anche confessato di aver avuto qualche problema psicologico e di aver conosciuto anche la depressione. Adesso sembrerebbe stare molto meglio, e questo lo si evince dai suoi profili social, su cui lei stessa posta spesso scatti sulla sua quotidianità e sulla sua vita personale, che trascorre insieme ai figli Santiago e Luna Marì e insieme alla sua famiglia di origine.

Impostazioni privacy