Belen in Rai? Il colpo che modifica gli assetti della tv italiana, cosa accade ora

Belen Rodriguez è ancora al centro di numerose voci di gossip, tra cui quella relativa al suo approdo in Rai. Cosa sta accadendo?

La showgirl e modella argentina si è lasciata nuovamente con Stefano De Martino. I due avevano provato a stare insieme per l’ennesima volta, soprattutto per amore del figlio Santiago, ma il loro tentativo non è andato a buon fine. Una nuova separazione, quella che sembra definitiva, con Belen che ha trovato subito un nuovo amore.

Belen passa in Rai
Belen in Rai? Il colpo di scena a sorpresa (Instagram @belenrodriguezreal) – galleriaborghese.it

L’ennesimo cambiamento totale della sua vita, dunque, ma ora è pronta a ripartire con nuovi progetti in tv. Sul piccolo schermo è stata protagonista di vari format di successo, come per esempio alla conduzione de Le Iene. Successivamente c’è stata la rottura anche con Mediaset, che ha optato per una maxi rivoluzione lasciando a casa anche Barbara D’Urso, la quale era stata per anni uno dei principali cardini del palinsesto di Canale5. Belen ha una grande voglia di mettersi subito all’opera.

Belen in Rai, la suggestione da urlo: cosa sta succedendo?

La sua vita privata ha influenzato parecchio le sue scelte lavorative. La sua bellezza è sempre l’aspetto che tutti notano a primo impatto, ma nel corso degli anni Belen si è fatta apprezzare anche per le sue abilità sul palco come conduttrice tv.

Belen Rai tv
Quale sarà il futuro della conduttrice? (Instagram @belenrodriguezreal) – galleriaborghese.it

Nella posta del settimanale NuovoTv una fan di nome Nadia ha posto una domanda: “Perché la Rai non ingaggia Belen?”. Dopo aver chiuso il suo legame lavorativo con Mediaset, ora potrebbe ripartire con un nuovo progetto significativo, il consiglio della lettrice non è stato così malvagio.

La risposta del settimanale NuovoTv è stata alquanto significativa: Non è detto che non stia già accadendo“, con un’allusione ad una possibile collaborazione già nei prossimi mesi. La Rai potrebbe aver già contattato la stessa modella argentina, offrendole anche uno spazio sul palco del Festival di Sanremo dopo l’episodio passato alla storia della ‘farfallina’, il tatuaggio sull’interno coscia mostrato in diretta tv.

Nel corso degli anni Belen ha saputo attirare l’attenzione del grande pubblico cantando e ballando: un’occasione ghiotta da non perdere. Per lei potrebbero aprirsi le porte della Rai cambiando completamente registro rispetto al passato. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, attualmente sta cercando di vivere il suo nuovo amore con estrema riservatezza, ma per un personaggio non è mai stato così facile. 

Impostazioni privacy