Belen, il nuovo amore si chiama Giacomo? Ecco cosa è successo nelle ultime ore e di chi stiamo parlando

Belen Rodriguez ha una nuova fiamma? Dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni spunta il dettaglio che spiazza tutti. 

Belen Rodriguez potrebbe avere un nuovo amore, dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni la show girl argentina avrebbe già una nuova frequentazione. Il dettaglio che non è sfuggito e il suo gesto sono piuttosto chiari.

belen rodriguez nuovo amore
Belen Rodriguez ha un nuovo amore? Il dettaglio che non sfugge – Galleriaborghese.it

Sebbene non abbia proferito parola rispetto alla rottura con il suo ultimo compagno, limitandosi a pubblicazioni criptiche sui social, pare che la bella Belen abbia già voltato pagina.

Belen Rodriguez, la nuova frequentazione dopo Elio Lorenzoni

Ora Belen si sta dedicando alla famiglia e a se stessa ma sembrerebbe che abbia già iniziato a frequentare un altro uomo. A lanciare la bomba era stato il settimanale Chi che aveva paparazzato la bella argentina in sua compagnia a Milano, adesso è arrivato anche il gesto della show girl nei suoi confronti.

belen rodriguez giacomo cavalli
Il commento di Belen Rodriguez alla foto di Giacomo Cavalli (IG Cavalligiacomo) -Galleriaborghese.it

La nuova frequentazione di Belen potrebbe essere Giacomo Cavalli, giovane modello che era stato fidanzato in passato con Diletta Leotta. Come si vede dall’immagine la Rodriguez ha commentato uno scatto del ragazzo, ha usato la emoticon del fuoco che generalmente è un forte complimento. Il gesto di Belen è stato subito notato dagli utenti che si sono scatenati nei commenti.

In tanti hanno ironizzato sul fatto che la bella Belen se li scelga bene. “Belen all’attacco“, “Vecchia volpona“, questi e tanti altri i commenti comparsi sotto quella ‘fiamma’ della Rodriguez. Il settimanale Chi aveva documentato la serata della Rodriguez e di Giacomo Cavalli che prima hanno trascorso la serata in un locale di Milano con altri amici e poi sono andati a casa del modello. Foto che erano state l’ennesima conferma della rottura di Belen con Elio Lorenzoni.

Ora è arrivato il gesto della Rodriguez, un commento che potrebbe celare una frequentazione ma anche una semplice amicizia, difficile dirlo. Sicuramente non è passato inosservato e ha già scatenato il gossip. Se Giacomo Cavalli dovesse essere la nuova fiamma di Belen Rodrguez potrebbe trattarsi anche di un semplice flirt, nulla di serio ma solo un modo di divertirsi. Intanto Lorenzoni sembra essere solo un ricordo, secondo il settimanale Oggi sarebbe stata Belen a lasciarlo perché lui non l’avrebbe capita fina in fondo, si sarebbe trattato di una relazione arrivata dopo una rottura importante e per questo non sarebbe decollata.

Impostazioni privacy