Belen, il dramma non è finito: ciò che succede lascia tutti senza parole

Belen Rodriguez non sembra trovare pace, quello che è successo di recente nessuno se lo sarebbe mai aspettato: il gossip lascia senza parole.

Si torna a parlare di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che in questi giorni è tornata a essere la protagonista del gossip per un vero e nuovo dramma, quello che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che forse nemmeno lei pensava di potere vivere.

Belen Rodriguez, l'addio con Elio rivela il dramma
Belen Rodriguez foto ANSA -galleroaborghese.it

La sua relazione con Elio Lorenzoni, l’uomo che aveva intenzione di sposare sarebbe arrivata al capolinea: non sono passati molti mesi da quando insieme hanno fatto una lunga vacanza in Argentina, con i figli di lei al seguito: le cose sembravano essere quelle giuste.

Per lo meno fino a quando, da un certo momento in poi, i due non sono stati più avvistati insieme: lei si è tolta l’anello che lui le aveva regalato e il giovane è stato visto ad una festa con degli amici, ma senza la modella. Cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Belen Rodriguez, con Elio è davvero finita? Cosa è successo

Insomma, il gossip non pare lasciare spazio a nessun tipo di dubbio, nonostante i presupposti fossero quelli giusti, tra la showgirl argentina e l’imprenditore, Elio Lorenzoni, la relazione sarebbe arrivata al termine, in modo del tutto inaspettato.

Belen Rodriguez dramma
Belen Rodriguez foto Ansa -galleriaborghese.it

Al momento non sono stati resi noti i motivi del loro addio e se l’imprenditore si è chiuso in un religioso silenzio, le frecciatine dell’argentina inserite sulla sua pagina Instagram, non lasciano spazio a nessun dubbio: le cose tra i due non vanno più bene.

Pare che dietro i motivi che hanno condotto al loro addio, ci sia il fastidio da parte del giovane, da sempre lontano dal mondo dello spettacolo, circa le parole e i toni usati da Belen stessa, vero i suoi ex compagni Stefano De Martino, padre di Santiago e Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì. Per entrambe le situazione, la showgirl non ha espresso delle parole troppo positive.

Al momento ovviamente si tratta solo di indiscrezioni che non hanno delle prove vere e proprio, ma il carico da novanta è quello che ha messo Fabrizio Corona: lui che la conosce molto bene, anche per essere stato un suo compagno ha ammesso di recente: “De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito e Elio è servito per farle ritrovare se stessa”.

Impostazioni privacy