Belen, il brutto gesto di Stefano De Martino mentre lei soffriva per la depressione

Belen Rodriguez ha confessato una cosa che avrebbe fatto Stefano mentre lei era nel pieno della sua depressione. 

Belen Rodriguez a Domenica In ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua depressione. La show girl ha deciso di raccontare tutto e spiegare il terribile momento vissuto. Nel suo racconto ha anche parlato di un brutto gesto di Stefano De Martino.

belen gesto stefano de martino
Il brutto gesto di Stefano mentre Belen soffriva di depressione (IG Stefanodemartino/Belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Un racconto che ha lasciato davvero tutti senza parole. Nessuno si aspettava né che Belen fosse stata così male, né che il suo allora compagno potesse farle una simile cosa. Ma cosa è successo nello specifico?

Belen Rodriguez e quel gesto di Stefano De Martino che non perdona

Belen Rodriguez ha raccontato che ha sofferto di depressione, l’ultimo anno vissuto è stato per lei il più brutto della sua vita, che ha creduto anche di morire tanto che era dimagrita. Nel suo terribile racconto una parte è stata dedicata a Stefano De Martino. La show girl ha lasciato intendere che la depressione è arrivata in seguito a un crollo avuto anche per come sono andate le cose con il suo allora marito. La bella argentina avrebbe scoperto il primo tradimento dopo solo un mese che lei e Stefano avevano deciso di riprovarci. Poi ne avrebbe contati dodici e alcune di queste persone le avrebbe anche incontrate per un caffè.

belen depressione
Belen e la depressione, le parole su Stefano De Martino (IG Belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Ma a sorprendere del racconto di Belen è il fatto che mentre lei iniziava a stare male – e stava ancora con Stefano – lui non ci sarebbe stato. La show girl ha spiegato che era sempre a Napoli per lavoro e che non avrebbe saputo starle vicino mentre lei soffriva e non riusciva ad alzarsi dal letto. Quando la Venier le ha chiesto come mai fosse accaduta una cosa del genere, Belen ha risposto che forse non sa amare o meglio non ha amato lei.

Sono state parole molto dure quella della Rodriguez che hanno sorpreso non poco. De Martino dal canto suo non ha voluto controbattere. Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa si è limitato a spiegare che quando una storia finisce ci sono sempre due verità.

Che c’è chi preferisce rendere pubblico tutto e chi come lui sceglie di non farlo. E lui ha deciso di rimanere in silenzio per due motivi. Il primo è il bene che ha voluto e continua a volere a Belen e il secondo è perché è la madre di suo figlio Santiago.

Impostazioni privacy