Belen furiosa con Sonia Bruganelli, c’entrano la figlia Luna Marì e Antonino

La showgirl argentina è furiosa con Sonia Bruganelli: ma quali sono le motivazioni di Belen Rodriguez e cosa c’entra il suo ex?

Sembra proprio che il nome di Belen Rodriguez proprio non voglia smettere di aleggiare e in particolar modo di far scaturire un’accesa curiosità in ognuno di noi: ormai, infatti, come tutti noi ben sappiamo nel corso delle ultime settimane dello scorso anno, la showgirl argentina si è tolta ben più di un pelo sulla lingua.

Belen Rodriguez lite con la Bruganelli
Belen Rodriguez – Galleriaborghese.it

Le festività natalizie, infatti, sono state rese ancora più interessanti proprio dalla showgirl argentina che ha cominciato con lo svelare alcuni altarini del suo matrimonio con Stefano De Martino e ha concluso con un’accesa discussione con Antonino Spinalbese proprio attraverso le storie Instagram. 

I sassolini da buttar fuori, però, per la furiosa Belen sembrerebbero proprio non essere finiti: e, ancora una volta, la causa potrebbe proprio essere uno dei suoi ex. Per la precisione, stiamo parlando proprio di Antonino: ma cos’è successo questa volta tra i due?

Sonia Bruganelli e Belen: cosa succede?

A parlare della possibile e presunta rabbia della nota showgirl argentina è proprio Sonia Bruganelli, ormai ufficialmente ex moglie di Paolo Bonolis e secondo molti coinvolta in un flirt con un volto conosciuto ma inaspettato. Nel corso del 2023, infatti, e soprattutto dopo la fine del Grande Fratello Vip, non sono certo poche le persone che hanno avanzato la possibilità che ci fosse una conoscenza più approfondita e intima proprio tra l’ormai ex opinionista del reality e Antonino Spinalbese. 

la furia di Belen sull'ex antonino
Sonia Bruganelli, la verità su Belen – galleriaborghese.it

Una notizia, questa, che a quanto pare (e secondo quanto raccontato sempre da Sonia Bruganelli nel corso di un’intervista) deve essere arrivata anche a Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dunque, avrebbe chiamato l’ex opinionista in occasione delle feste di Natale: tra un augurio per la vigilia e uno per l’imminente nuovo anno, sembra che la showgirl argentina non abbia mancato anche di sondare il terreno proprio per scoprire di più sulla faccenda. 

Una situazione, però, che Sonia Bruganelli ha subito chiarito con Belen ma anche più in generale con tutti i possibili curiosi. L’ex opinionista, infatti, si professa assolutamente single e senza nuovi, possibili amori all’orizzonte. Sottolinea, infatti, l’importante differenza di età che d’altronde la separa proprio da uno dei volti di punta della scorsa edizione del Grande Fratello e chiarisce anche le motivazioni che l’hanno spinta a frequentare anche al di fuori Antonino Spinalbese. Ovvero l’aiuto che proprio lui le ha dato con suo figlio Davide, che attualmente gioca in una squadra di calcio vicino Milano, e che l’ha portata così a conoscere anche la piccola Luna Marì.

Impostazioni privacy