Belen e Stefano, la saga continua: lui è stato fotografato in sua compagnia, cosa sta succedendo

La saga della storia tra Belen e Stefano continua nonostante il burrascoso addio: ecco con chi è stato avvistato lui, la foto è chiara.

Sono lontani i tempi in cui Belen e Stefano camminavano per le strade di Milano mano nella mano e facevano sognare i fan con il loro amore. Oggi tra i due ex ci sarebbero solo risentimento e rapporti burrascosi: ecco cosa sta succedendo alla ex coppia e con chi è stato fotografato De Martino.

belen stefano nuovo dramma
Belen e Stefano, un nuovo dramma per la conduttrice. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono più una coppia, e probabilmente non lo saranno mai più. Con la sua intervista a Domenica In l’argentina ha messo in chiaro che i tradimenti e i comportamenti dell’ex marito l’hanno condotta alla depressione. Oggi la Rodriguez sorride infatti con il nuovo compagno, Elio Lorenzoni, di cui sembra essere molto innamorata, ma la saga con Stefano non è finita: ecco con chi è stato fotografato.

Belen e Stefano, la foto di lui con l’ex coinvolge la Rodriguez: ecco perché

Sulla separazione di Belen e Stefano continuano ad emergere colpi di scena. Dalla relazione di lei con Elio, ai tradimenti di lui, confessati in un’intervista bomba dell’argentina, alle fotografie di De Martino in compagnia di altre donne. Insomma la soap opera non finisce di certo qui e ora si aggiunge un altro capitolo. Adesso un personaggio inedito è stato beccato in compagnia del conduttore napoletano: si tratta dell’ex suocera della Rodriguez. Una congiura contro la conduttrice?

stefano de martino e belen nuovi sviluppi
Stefano De Martino ha ricevuto un importante messaggio. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Stefano De Martino, secondo quanto riporta Deianira Marzano, ha ripotato lo screen di un commento fatto su Instagram dalla mamma di Marco Borriello a Stefano De Martino. L’ex calciatore ha avuto proprio con la Rodriguez una storia d’amore lunga e appassionante e il fatto che sua mamma scriva un messaggio di complimenti allo showman è davvero significativo. Addirittura la donna lancia una bordata all’ex nuora.

Senza giri di parole l’ex suocera ha scritto: “Non cambiare, non mollare mai e non cedere mai alle provocazioni. Di carattere ne hai, di doti ne hai e di sopportazione ne hai tanta. In bocca al lupo per tutto”. Sopportazioni ovviamente è la parola che più colpisce perché si riferisce molto probabilmente all’intervista di Belen a Domenica In. La madre di Borriello pare abbia apprezzato la reazione del conduttore di non rispondere alle parole dell’ex moglie e ha voluto manifestargli il suo supporto.

Impostazioni privacy