Belen, è davvero finita con Elio? Arriva la ‘soffiata’, tutta la verità sul loro rapporto

Finalmente è emersa tutta la verità sulla fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni.

Dopo l’affastellarsi di rumors e voci sulla presunta rottura tra la modella argentina e l’imprenditore con cui fa coppia fissa da diversi mesi, è saltato fuori un retroscena inaspettato: ecco come stanno davvero le cose tra la conduttrice e l’uomo con il quale aveva deciso di convolare a nozze.

verità sulla rottura tra Elio e Belen
la verità sulla storia d’amore tra Belen ed Elio Galleriaborghese.it -Fonte Instagram @belenrodriguez

Secondo alcuni esperti di gossip, tv e spettacolo sarebbe già finita la storia d’amore tra la conduttrice di Mediaset e l’imprenditore che conosce da una vita e che solo negli ultimi mesi ha cominciato a frequentare come partner e non più come amico, ma scopriamo se è davvero così.

Belen, tutta la verità sulla fine della storia d’amore con Elio

Un dettaglio avrebbe mandato in tilt i fan che sostengono la nuova coppia formata da Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. La conduttrice argentina ha ufficializzato infatti, la sua storia d’amore con l’imprenditore soltanto pochi mesi fa, anche se i due erano stati paparazzati già alla festa del futuro marito della sorella Cecilia Rodriguez, ovvero Ignazio Moser, in atteggiamenti confidenziali. Da lì è nato ho lo scoop che poi si è rivelato una notizia ufficiale. Da quel momento tutti i sostenitori di Belen che l’avevano vista sofferente negli ultimi mesi, a causa della depressione e della fine del matrimonio con Stefano de Martino, ha gioito per lei. Poi, proprio pochi giorni fa, per loro è arrivata una doccia fredda.

lo scoop su Belen ed Elio
lo scoop sulla storia d’amore tra Belen ed Elio Galleriaborghese.it -Fonte Instagram @investigatoresocialofficial__

Secondo alcuni Belen ed Elio si sarebbero già lasciati, e la prova sarebbero alcune foto che hanno ha fatto insospettire e il pubblico: Belen Rodriguez di fatti si è mostrata in un video sui social senza l’anello che Elio le ha regalato, proprio poche settimane fa, quando sono stati insieme in vacanza, per suggellare il loro amore. Lei lo ha portato sempre al dito fino e da quando è “scomparso” sono cominciati a spuntare ovunque rumors, articoli di testate di gossip, post di pagine social gestite da esperti di cronaca rosa, e da fandom. Ma ora è arrivata la notizia che fa finalmente chiarezza sulla vicenda: ecco come stanno le cose tra Belen ed Elio.

Lo scoop porta la firma di Alessandro Rosica, l’esperto di gossip noto su Instagram come investigatore social, che ha giurato che tra i due non c’è nessuna crisi: in una delle sue ultime Instagram stories infatti, ha scritto: “Belen non si è lasciata con elio, non ho nemmeno bisogno di contattarla, siccome quando si tratta di Belen e company so sempre tutto,100 % vero”.

Impostazioni privacy