Belen e Bruno Cerella, ancora non escono allo scoperto ma sono una coppia: fonte molto attendibile

Belen Rodriguez e Bruno Cerella, indiscrezioni sulla nuova coppia tra la showgirl e il giocatore di pallacanestro: ecco gli indizi.

Sono passate poche settimane, dalla rottura di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni, eppure il gossip attorno alla showgirl argentina è già nuovamente più attivo che mai. Belen sembrerebbe essersi già rimessa in pista a livello sentimentale, molto più in fretta di quanto molti immaginassero.

Belen Rodriguez, indizi sulla coppia con Bruno Cerella
Belen Rodriguez, un nuovo amore per lei: si susseguono le indiscrezioni su lei e Bruno Cerella (Instagram: belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

E’ stato molto sorprendente per tutti, e in primis per lei, assistere alla fine rapida di una storia d’amore che prometteva molto bene. Dopo alcuni mesi di grande passione, con una promessa di matrimonio che lasciava supporre, finalmente, per Belen il lieto fine, la separazione, dovuta alle diverse e inconciliabili prospettive di vita. Elio non sarebbe riuscito ad accettare la grande esposizione mediatica di lei e così, dopo una ‘frenata’, c’è stato l’addio.

Belen ha ricaricato le batterie con un paio di viaggi e tuffandosi in alcuni impegni di lavoro. Ora, sembrerebbe iniziare a fare sul serio con un’altra persona. Gli indizi del gossip convergono su Bruno Cerella, giocatore argentino di pallacanestro suo connazionale ma che da professionista ha sempre giocato in Italia e infatti vanta anche alcune presenze con la nostra nazionale. Dal 2022, il 37enne originario di Bahia Blanca indossa la canottiera della Blu Basket Treviglio, in Serie A2.

Belen e Bruno si conoscono in realtà da diverso tempo e già in passato si era vociferato in un flirt tra di loro, in particolare dopo la fine della storia di lei con Andrea Iannone. Soltanto un’amicizia, però, tra di loro, almeno finora.

Belen Rodriguez e Bruno Cerella, il racconto della fuga romantica: il gossip impazza sempre più

I rumours si fanno sempre più insistenti e da voci autorevoli del mondo del gossip arriverebbero conferme importanti, in particolare da Deianira Marzano.

Belen Rodriguez e Bruno Cerella, fuga romantica
Bruno Cerella nuova fiamma di Belen, gli esperti di gossip ne sono ormai convinti (Instagram: brunocerella.30) – Galleriaborghese.it

Sempre molto informata sulle vicende di Belen, ha riportato sul suo profilo Instagram un’indiscrezione ricevuta secondo cui, nel viaggio a Roma della showgirl (che si è poi mostrata nel celebre hotel Six Senses), ci sarebbe stato, per l’appunto anche Bruno Cerella. I due sarebbero partiti da Milano, si apprende, con due treni separati per non destare sospetti. Al momento, non sarebbero ancora pronti per farsi vedere in pubblico dai paparazzi. Ma le cose si starebbero facendo serie.

Impostazioni privacy