Belen, dopo la lunga attesa finalmente il momento è arrivato: ecco cosa sta succedendo alla conduttrice

Belen Rodriguez travolta dalle emozioni, condivide alcune immagini del suo nuovo progetto. È finalmente pronta a tornare.

Belen Rodriguez ha ampiamente trattato il tema del suo allontanamento dal piccolo schermo negli studi di Domenica In. La famosa intervista concessa a Mara Venier è divenuta in pochi istanti virale in rete, soprattutto perché – forse per la prima volta – la showgirl argentina ha fatto riferimento ai ripetuti tradimenti di Stefano De Martino a suo danno.  La presenza delle “dodici signorine” – così simpaticamente definite dalla padrona di casa e dalla sua ospite – avrebbero contribuito al malessere psicofisico della modella, tanto da condurla in uno stato profondo di depressione.

Belen è pronta a tornare
Belen Rodriguez annuncia la notizia tanto attesa – foto: ansa – galleriaborghese.it

Contrariamente a quanto sostenuto dalla web community dunque, la scelta di Belen di rinunciare alla conduzione de Le Iene – ora nelle mani della giornalista Veronica Gentili – nascerebbe più dalla sua stessa volontà, piuttosto che dall’intenzione di Pier Silvio Berlusconi di escluderla dai palinsesti di Canale 5.

Per diversi mesi la showgirl non ha annunciato progetto futuri e si è quindi dedicata esclusivamente alla sua famiglia e alla sua ritrovata serenità. Viaggi, esperienze condivise, qualche nuovo amore, Santiago e Luna Marì e così via. La giovane età non le consente certo di andare in “pensione”, anche le dive e i divi – dopo un breve distacco – devono necessariamente tornare al lavoro. Belen Rodriguez è pronta a concedersi nuovamente i suoi seguaci.

Belen di nuovo sulla cresta dell’onda

Una notizia attesa da molti, che ora vede finalmente conferma. Belen Rodriguez, come ogni personaggio pubblico, documenta ampiamente la sua vita privata e professionale sui social. I vip hanno tratto giovamento dalla pubblicizzazione (fondamentalmente gratuita) dei progetti sul proprio account Instagram. La showgirl dunque non è da meno: ha, di fatto, condiviso una stories nella quale conferma il suo imminente ritorno sulle scene. “[…] tornare sul set dopo un anno” – si legge, associato all’hashtag #chiamaleemozioni.

Belen comunica il grande ritorno
Belen Rodriguez torna sul set – credit: Instagram @belenrodriguezreal – galleriaborghese.it

Non è chiaro se la conduttrice si riferisca ad un set televisivo oppure dedito ad uno shooting fotografico, fatto sta che la nota modella è pronta per tornare al lavoro. Un massaggio drenante per presentarsi al meglio e qualche ora trascorsa dall’estetista per sprigionare la sua bellezza.

Dalle immagini condivise dalla showgirl sembra si tratti di una campagna nell’ambito della moda, forse nuovamente gioielli. Nessun dettaglio preciso emerge dall’ampia carrellata di video presentata ai suoi fedeli followers. Dovremo dunque attendere che la diretta interessata condivida – come da tradizione – ciò a cui sta lavorando con così tanto entusiasmo e dedizione.

Impostazioni privacy