Belen, ciò che fa la piccola Luna Marì a soli due anni è da non credere

Polemiche per Belen Rodriguez, la piccola Luna Marì a soli due anni fa una cosa da non credere. La showgirl è stata criticata.

Chi conosce Belén Rodrìguez sa che ha avuto una carriera fenomenale nel mondo dello spettacolo. La sua bellezza l’ha portata a lavorare come modella e poi come showgirl in televisione. La 39enne è ancora una delle donne più sensuali in Italia e la sua bellezza non è per niente comune. In primis perché è Argentina, abbia origini italiane. Dunque la sua sensualità è nei geni.

Belen Rodriguez criticata per figlia
Belen Rodriguez, sua figlia ha due anni ed è già modella – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Il suo temperamento, infatti, non è stato inizialmente compreso in Italia e, purtroppo, è spesso malgiudicata nel suo modo di porsi molto sexy. Ma negli anni si è fatta amare proprio per la sua spontaneità da un numero sempre più alto di fan e infatti su Instagram ne conta più di 10 milioni. Ad oggi è una delle showgirl più seguite del Paese. Recentemente però la conduttrice è stata criticata di nuovo.

Belen, ecco cosa fa fare a sua figlia: non tutti sono d’accordo

Belen non è solo mamma di Santiago, avuto con Stefano De Martino, ma è anche mamma di Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese, che ha avuto una relazione con la bellissima showgirl. La bimba ha due anni ed è bellissima: assomiglia al papà ed è bionda con gli occhi chiari. E’ ovvio che la bambina diventerà una bellissima ragazza e che il suo futuro è scritto. Ma a due anni è già una star.

belen criticata per figlia
La figlia di Belen presto modella? Disinvolta davanti all’obiettivo – Credit: belenrodriguezreal (IG) (galleriaborghese.it)

Belen Rodriguez pare aver già scritto il suo futuro, forse vuole diventi una modella come lei. Già a due anni è già disinvolta davanti all’obiettivo tanto che non tarderà a diventare una showgirl come sua mamma. Tuttavia, non tutti sono d’accordo e tanti l’hanno criticata per esporre la figlia agli obiettivi fotografici, allo stesso modo di come fa con Santiago, che sta diventando giorno dopo giorno un bellissimo ragazzo.

Belen si è difesa dicendo che è una buona madre e ha dichiarato che non è stato facile crescere i suoi figli, che sono legatissimi e si vogliono molto bene anche se hanno padri diversi. Insomma, ancora una volta le critiche si sono dimostrate del tutto vuote e al momento Belen sta recuperando alla grande dopo il momento di depressione post De Martino. Alla faccia di tutti gli haters!

Impostazioni privacy