Belen, altro che matrimonio e dolce attesa: svelata tutta la triste verità

Belen Rodriguez ancora al centro del gossip italiano tra un nuovo e imminente matrimonio e una possibile terza dolce attesa…ma il tutto non finisce qui.

Fin dagli esordi della sua carriera Belen ha sempre dovuto fare i conti con la cronaca rosa e ogni storia d’amore è stata raccontata dai media italiani. Basti pensare alla cronaca dettagliata fatta sulla sua relazione con Fabrizio Corona e non solo.

Belen nuova vita
Belen, triste retroscena sulla sua vita (GalleriaBorghese.it/ Fonte foto Instagram @belenrodriguezreal)

Sotto la luce attenta dei media è finita anche la lunga e travagliata relazione con Stefano De Martino. Questa si è conclusa con il divorzio in due occasioni, e lo stesso è avvenuto poi con Antonino Spinalbese, papà della figlia Luna Marì.

Elio però sembrerebbe aver riportato un equilibrio solido nella vita della showgirl, ma a quanto pare c’è un triste retroscena che in pochi conoscono.

L’ultimo anno è stato davvero travagliato per Belen Rodriguez. Vedere nuovamente finire il matrimonio con Stefano De Martino per la seconda volta non è stato, di certo, semplice per lei. Elio è arrivato come un fulmine nella sua vita, nonostante i due si conoscessero già da 10 anni, ma questa nuova relazione sembrerebbe aver riportato in lei un senso di pace e felicità.

La nuova vita di Belen tra matrimonio e terza maternità

La stessa Rodriguez, secondo quanto reso noto da Oggi, alla cerchia ristretta di persone accanto a lei si è detta felice della vita che Elio Lorenzoni le ha donato e di aver trovato nell’imprenditore ciò che stava realmente cercando. Non a caso, la coppia adesso si trova alle Maldive per un viaggio super romantico. La location meravigliosa ha fatto da sfondo a una bellissima proposta di matrimonio. Suggellata da un anello strepitoso che la Rodriguez ha postato sui social, accompagnata dal commento “Si”.

belen verità matrimonio
Belen, cosa è emerso. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che ben presto l’atto romantico dell’imprenditore verrà raccontato da Chi. E non solo, dato che la Rodriguez è pronta trasferirsi nel nuovo attico insieme a Lorenzoni e metter su famiglia con lui. Un quadro familiare perfetto, ma a rovinare tutto troviamo una triste verità che riguarderebbe da vicino proprio questa “nuova” fase della vita di Belen.

Durante gli ultimi mesi non è passata inosservata il desiderio di Belen di voler rimanere dietro le quinte e lontana dal gossip, nonostante tutto, prendendosi del tempo per se stessa e concentrarsi sulla relazione con Elio.

A quanto pare, però, la Rodriguez si vede costretta a fare i conti con l’eccessiva esposizione mediatica alla quale si vede sottoposta da sempre e che le sta arrecando un incredibile stress. Secondo quanto reso noto dal settimanale Oggi, sembrerebbe che a celare un velo di tristezza dietro la nuova vita che si è scelta sarebbe stata la stessa Belen lasciandosi andare a una confessione fatta ad una persona molto cara: “Pensavo di essere più impermeabile a tutta questa esposizione pubblica. Pensavo che avrei sempre saputo controllarla e gestirla“.

Impostazioni privacy