Belen Rodriguez ancora al centro del gossip italiano tra un nuovo e imminente matrimonio e una possibile terza dolce attesa…ma il tutto non finisce qui.
Fin dagli esordi della sua carriera Belen ha sempre dovuto fare i conti con la cronaca rosa e ogni storia d’amore è stata raccontata dai media italiani. Basti pensare alla cronaca dettagliata fatta sulla sua relazione con Fabrizio Corona e non solo.
Sotto la luce attenta dei media è finita anche la lunga e travagliata relazione con Stefano De Martino. Questa si è conclusa con il divorzio in due occasioni, e lo stesso è avvenuto poi con Antonino Spinalbese, papà della figlia Luna Marì.
Elio però sembrerebbe aver riportato un equilibrio solido nella vita della showgirl, ma a quanto pare c’è un triste retroscena che in pochi conoscono.
L’ultimo anno è stato davvero travagliato per Belen Rodriguez. Vedere nuovamente finire il matrimonio con Stefano De Martino per la seconda volta non è stato, di certo, semplice per lei. Elio è arrivato come un fulmine nella sua vita, nonostante i due si conoscessero già da 10 anni, ma questa nuova relazione sembrerebbe aver riportato in lei un senso di pace e felicità.
La nuova vita di Belen tra matrimonio e terza maternità
La stessa Rodriguez, secondo quanto reso noto da Oggi, alla cerchia ristretta di persone accanto a lei si è detta felice della vita che Elio Lorenzoni le ha donato e di aver trovato nell’imprenditore ciò che stava realmente cercando. Non a caso, la coppia adesso si trova alle Maldive per un viaggio super romantico. La location meravigliosa ha fatto da sfondo a una bellissima proposta di matrimonio. Suggellata da un anello strepitoso che la Rodriguez ha postato sui social, accompagnata dal commento “Si”.
Secondo alcuni rumors sembrerebbe che ben presto l’atto romantico dell’imprenditore verrà raccontato da Chi. E non solo, dato che la Rodriguez è pronta trasferirsi nel nuovo attico insieme a Lorenzoni e metter su famiglia con lui. Un quadro familiare perfetto, ma a rovinare tutto troviamo una triste verità che riguarderebbe da vicino proprio questa “nuova” fase della vita di Belen.
Durante gli ultimi mesi non è passata inosservata il desiderio di Belen di voler rimanere dietro le quinte e lontana dal gossip, nonostante tutto, prendendosi del tempo per se stessa e concentrarsi sulla relazione con Elio.
A quanto pare, però, la Rodriguez si vede costretta a fare i conti con l’eccessiva esposizione mediatica alla quale si vede sottoposta da sempre e che le sta arrecando un incredibile stress. Secondo quanto reso noto dal settimanale Oggi, sembrerebbe che a celare un velo di tristezza dietro la nuova vita che si è scelta sarebbe stata la stessa Belen lasciandosi andare a una confessione fatta ad una persona molto cara: “Pensavo di essere più impermeabile a tutta questa esposizione pubblica. Pensavo che avrei sempre saputo controllarla e gestirla“.