Belen, altro che Giacomo: il nuovo amore è una donna, si proprio lei

Gli ultimi aggiornamenti su Belen, altro che Giacomo, il nuovo amore è una donna. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Non si riesce a stare dietro alle storie d’amore di Belen Rodriguez. La modella e show girl argentina ha da tempo una vita sentimentale molto movimentata. Se non l’avete seguita di recente, probabilmente vi siete persi tutti i suoi ultimi sviluppi amorosi. Sono passati da un pezzo i tira e molla con l’ex marito Stefano De Martino ma anche la relazione con l’imprenditore Antonio Spinalbese da cui Belen ha avuto una figlia.

belen nuovo amore
Belen, altro che Giacomo: il nuovo amore è una donna (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Quelle con De Martino, Spinalbese e tra i due con il motociclista Andrea Iannone sono state le storie d’amore più lunghe e forse anche le più importanti di Belen Rodriguez, Sicuramente quella con Stefano De Martino, che Belen ha sposato nel 2013 e dal quale ha avuto un figlio, Santiago. Dal 2016 al 2018, la modella argentina ha fatto coppia fissa con Iannone. Poi, nel 2020 ha iniziato la relazione con Spinalbese, che tuttavia è durata meno di un anno, nonostante la nascita della secondogenita, Luna Marì.

Lo scorso anno, Belen Rodriguez ha trovato un nuovo compagno nell’amico di vecchia data Elio Lorenzoni, imprenditore che sembrava sul punto di sposare, invece la loro relazione si è rotta a inizio 2024. Recentemente, Belen è stata vista insieme a Giacomo Cavalli, modello ed ex compagno di Diletta Leotta. Ma non finisce qui.

Belen, altro che Giacomo: il nuovo amore è una donna

Giacomo Cavalli, figlio del velista Beppe Cavalli, ha 31 anni e dopo la laurea in Economia e Commercio alla prestigiosa Università Bocconi di Milano è entrato nel mondo della moda come modello, per noti brand come Armani, Dolce & Gabbana e Tommy Hilfiger. I paparazzi lo hanno sorpreso in compagnia di Belen Rodriguez, alimentando i pettegolezzi su una relazione amorosa tra i due. Allo stesso tempo, però, le riviste di gossip hanno scoperto Belen in dolce compagnia di una donna. Una paparazzata che ha stupito molti. Le foto, tuttavia, non mentirebbero.

belen nuovo amore
Belen e le sue storie d’amore – (Instagram @belenrodriguezreal) GalleriaBorghese.it

La rivista Nuovo Tv ha scoperto Belen Rodriguez mentre si baciava con l’amica Claudia Galanti. Un bacio, anche sulla bocca, non dice chissà che. Le due amiche potrebbero aver semplicemente deciso di mettersi in posa a beneficio di paparazzi, giusto per far parlare di loro e uscire sui giornali. I personaggi famosi vivono anche di questo.

Il bacio tra Belen e Claudia, tuttavia, ha fatto scrivere alla rivista del desiderio della modella argentina di consolarsi con un’amica, dopo le delusioni con gli uomini e in particolare con l’ex Elio Lorenzoni. Ancora non si sapeva, tuttavia, della nuova presunta relazione di Belen con Giacomo Cavalli.

Impostazioni privacy