Beautiful, tra Bill e Katie si insinua Polly: la situazione è sempre più critica

Beautiful, tra Bill e Katie c’è la presenza ingombrante di Polly. Le cose cominciano a complicarsi sul serio, ecco cosa succederà. 

Beautiful, da oltre trent’anni a questa parte, riserva al suo pubblico continui colpi di scena. Nel momento in cui le cose prendono una certa piega, ci si rende conto che in realtà non è come sembra.

Beautiful, Bill e Katie: tra loro, Poppy
Beautiful, tra Bill e Katie si insinua Polly (Fonte: screen mediasetinfinity.it) – galleriaborghese.it

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, stiamo assistendo agli effetti della decisione del piccolo Douglas di non vivere né con Thomas, né con Hope, ma di stare con Steffy e Finn. La cosa ha scatenato un vero e proprio putiferio, con Thomas e Hope, entrambi provati da questa scelta. Nel frattempo, Bill sta con Sheila, ma anche se in apparenza tutto sembra andar bene tra di loro, c’è qualcosa che non quadra.

Sheila, infatti, non sembra affatto serena, e Bill lo percepisce, solo che non ha idea di cosa abbia. La donna sta iniziando a provare forti sentimenti per Deacon, e questo complica la sua situazione con Bill. Per depistarlo, dice che è solo preoccupata dal fatto di  non riuscire ad avvicinare il figlio, Finn, il quale non vuole vederla. Ma andiamo a vedere cosa dicono gli spoiler provenienti dagli Usa. Bill, archiviato il rapporto con Sheila, si ritroverà tra due fuochi: Katie e Poppy.

Beautiful, anticipazioni Usa: Bill tra Katie e Poppy, cosa accadrà

Bill, che non sta più con Katie ma con la quale ha un legame molto forte e anche un figlio, ha intrapreso una relazione con Poppy, la madre di Luna. Oltretutto, Poppy ha rivelato a Bill che Luna sarebbe sua figlia. L’uomo, dunque, le accoglie entrambe nella sua vita. Ma l’ombra di Katie nel rapporto tra Bill e Poppy, c’è sempre.

Beautiful, anticipazioni Usa Bill tra due fuochi
Beautiful, Bill tra Katie e Poppy (Fonte: screen mediasetinfinity.it) -galleriaborghese.it

Poppy non comprende, infatti, il forte legame tra Katie e Bill, finché un giorno non li sorprende abbracciati nell’ufficio della Forrester Creations. I due avranno un confronto importante, alla fine del quale si abbracceranno con trasporto. Non si conosce ancora la reazione di Poppy, ma potrebbe iniziare a essere più severa con Katie, perché di certo non intende permettere che qualcuno le porti via Bill.

Ma la relazione tra Bill e Poppy potrebbe non avere vita lunga, perché lei nasconde un segreto che ha a che fare con il senzatetto Tom Starr. Vedremo, quindi, cosa succederà, se Poppy riuscirà a restare con Bill, o se è solo una storia di passaggio, che apre al ritorno di fiamma tra Bill e Katie.

Gestione cookie