Beautiful, svolta nella puntata del 10 Aprile: la decisione di Eric

Nei prossimi episodi di Beautiful, Eric Forrester prende una decisione inaspettata che spiazza tutta la famiglia.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera statunitense ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno altri grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio, largo spazio a Ridge e Brooke ma anche ad Eric che prenderà un importante decisione che riguarda la sua famiglia.

beautiful anticipazioni eric decisione
Beautiful, Eric Forrester, prende una decisione shock (credit screen mediasetinfinity.it) – galleriaborghese.it 

Come abbiamo visto nei precedenti episodi, la confessione di Steffy ha rotto gli equilibri a casa Forrester. Nessuno mai avrebbe immaginato che Thomas ancora una volta avrebbe preso in giro tutti mettendo in atto uno dei suoi piani malvagi per allontanare il padre da Brooke.

Anticipazioni Beautiful 10 aprile: la decisione inaspettata di Eric

Nei prossimi episodi di Beautiful ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Spazio alla vicenda amorosa tra Ridge e Taylor, i quali non convoleranno più a nozze. Steffy ha smascherato il fratello e ha trovato ingiusto che il padre e la madre dovessero sposarsi a seguito di una menzogna.

beautiful ridge deluso da tutti
Beautiful, Ridge deluso dal comportamento del figlio – (credit screen mediasetinfinity.it) – Galleriaborghese.it

Intanto, nella villa è calato il gelo mentre a casa di Brooke, Hope ha provato a rassicurare la madre sul suo futuro. A casa di Deacon invece, la situazione è tesa. Sheila continua a mostrare la sua follia e ancora una volta ha deciso di uscire di casa con un travestimento. Lo Sharpe  è stufo di continuare a vivere nel terrore con la paura che la donna possa essere riconosciuta da un giorno all’altro.

A tal proposito ha invitato la Carter a restare nel suo appartamento e a non uscire. L’unico problema è che quest’ultima non è affatto disposta a vivere da reclusa, né in prigione né nella casa del suo amico, e per questo motivo Deacon inizia a pensare che sia arrivato il momento di lasciare la città.

Invece Bill Spencer, dopo essere stato rifiutato da Brooke e Katie, si ritrova da solo, deluso e sconsolato. Tra Steffy e Thomas, dopo quanto accaduto a Villa Forrester, scoppia un brutto litigio, durante il quale entrambi si accusano di aver rovinato le vite dei loro genitori. Lo scontro tra i due costringe poi Taylor ad intervenire ed Eric, deluso dal comportamento del nipote, riporta Douglas a casa di Hope e Liam.

Impostazioni privacy