Beautiful, Steffy in difficoltà: in suo soccorso un uomo dal passato

Steffy Forrester in grande difficoltà dopo la morte di Sheila: le anticipazioni svelano il dramma in arrivo per la giovane.

Prosegue con grande successo la messa in onda americana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che dall’America arrivando grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. Nel dettaglio Steffy è sconvolta dopo la morte di Sheila che ha ucciso per errore durante un loro litigio.

Anticipazioni prossime puntate Beautiful
Steffy, anticipazioni Beautiful – Galleriaborghese.it

La giovane mai avrebbe voluto ammazzare la sua rivale ma sa che prima o poi lo avrebbe fatto la Carter. Di conseguenza quanto accaduto rovinerà la sua vita professionale ma anche quella privata, dato che Finn si allontanerà da lei. Il medico non accetterà che sua moglie ha ucciso la madre e prenderà totalmente le distanze da quella che crede un’assassina. Ma cosa succederà? Ecco cosa rivelano gli spoiler.

Anticipazioni Beautiful: Steffy potrebbe avere un’altra possibilità

Le anticipazioni ci fanno sapere che l’unica persona a piangere la morte di Sheila sarà proprio il figlio Finn. A quanto pare la madre biologica cercherà di far riflettere il ragazzo rimproverandolo di aver abbandonato sua moglie. Anzi, le ricorderà quanto male ha fatto in passato la Carter e alla moglie dovrebbe esserle solo riconoscente. Intanto, mentre il medico si allontanerà dalla Forrester quest’ultima potrà contare sul sostegno della sua famiglia e di Liam che non l’ha mai abbandonata. Finn però nonostante abbia preso le distanze dalla compagna farà di tutto per far si che lo Spencer non gli porti via la moglie, tenendolo d’occhio da lontano.

beautiful colpo di scena steffy
Sheila potrebbe non essere morta a causa di Steffy (credit mediaset infinity) galleriaborghese,it

E proprio per questo motivo, Finn deciderà di andare a trovare Steffy provando a parlarle. Per ora non sappiamo se questo potrebbe essere un riavvicinamento tra i due ma quel che è certo tutto può accadere. Inoltre, sempre gli spoiler statunitensi ci fanno sapere che Sheila sembrerebbe non essere morta davvero.

La Carter pare abbia incontrato qualcuno prima di andare alla scogliera fingendo così la sua morte. Si tratta della sorella gemella, e questo sarebbe stato scoperto da un dettaglio terrificante: le dita dei piedi non coincidono con quelli di Sheila. Se così fosse la perfida dark lady non lascerà andare sua nuora e presto tornerà all’attacco. Ma come reagirà questa Finn? Perdonerà sua madre o difenderà la moglie. Per adesso non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni che arriveranno nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy