Beautiful, spoiler su Sheila: spietata e senza scrupoli, cos’ha in mente per vendicarsi

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che ancora una volta Sheila sarà pronta a tutto per vendicarsi dei suoi nemici.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera statunitense ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti largo spazio sarà dedicato a Sheila Carter. La donna, infatti, sarà alle prese con un nuovo piano diabolico dopo aver provato a sedurre Deacon.

sheila nuovo piano
Sheila mette tutti di nuovo in pericolo galleriaborghese.it

Lo Sharpe infatti dopo averle detto di non volerla più sposare, o almeno non adesso, se sua figlia Hope non sarà in grado di accettarla in famiglia, non potrà mai fare questo passo per non deluderla. Una confessione che possiamo già anticipare non farà piacere alla Carter tanto sa poter perdere completamente la testa. Vediamo insieme i dettagli.

Anticipazioni Beautiful prossime puntate: Sheila Carter di nuovo pericolosa? Il nuovo piano della Carter

Nelle attuali puntate italiane di Deacon e Sheila non si sta parlando da diverse settimane. Le anticipazioni americane però ci fanno sapere che Hope in disaccordo con il il suo fidanzamento andrà al suo locale e proverà a convincerlo a mollare la rossa. Lo stesso farà anche Brooke impedendogli di vedere i suoi nipote. Ebbene, dopo tanta insistenza le due pare faranno in parte centro. La conversazione tra padre e figlia verrà interrotta dalla Carter che proverà in tutti i modi a convincere la Logan di essere cambiata e di darle un’opportunità.

La ragazza però non vorrà sentire ragioni e lascerà il Giardino senza darle nessuna soddisfazione. Deacon rimasto solo con Sheila le rivelerà di non essere ancora pronto a ufficializzare la loro storia perché ha paura di perdere per sempre Hope e i suoi nipoti. Tale rivelazione lascerà sconvolta la Carter che ovviamente non prenderà bene quanto appena sentito dal suo uomo. La malefica rossa si è sentita ancora una volta rifiutata e stavolta ha il cuore a pezzi.

deacon mette in pericolo tutti
deacon e sheila ai ferri corti, la Carter rifiutata dalal Sharpe (credit mediaset infinity) galleriaborghese.it

Conoscendo bene Sheila da questo momento tutto potrebbe accadere. La donna mai avrebbe immaginato di sentirsi dire queste parole e potrebbe diventare di nuovo pericolosa. Infatti, nei prossimi appuntamenti, la vedremo prendere di nuovo di mira Steffy e la sua famiglia e stavolta potrebbe sfuggirle tutto di mano. La Carter potrebbe diventare di nuovo la nemica numero uno dei Forrester ma al momento non abbiamo certezze. Per ora non ci resta altor che attendere nuovi spoiler.

Impostazioni privacy