Beautiful, spoiler su Sheila: colpo di scena, questo è il suo nuovo ‘piano’

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Sheila ha in mente un nuovo piano per distruggere i Forrester.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che interesseranno particolarmente Sheila. La Carter è decisa a portare avanti il suo piano e per farlo si è avvicinata a Deacon.

Beautiful anticipazioni
Sheila, il nuovo piano a Beautiful – Galleriaborghese.it

La donna infatti partirà all’attacco dopo che lo Sharpe chiederà a Brooke di tornare insieme. Inoltre, largo spazio anche a Hope e Thomas, tra i due ci sarà un avvicinamento. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Beautiful al 2 marzo: il nuovo piano di Sheila Carter

Le anticipazioni di Beautiful che vanno fino al 2 marzo ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena. Liam e Brooke saranno sempre più preoccupati per la vicinanza tra Hope e Thomas. I due infatti cercheranno di capire come poterli allontanare prima che sia troppo tardi.

Intanto, la Logan è distrutta per l’addio con Ridge. Il Forrester ha deciso di dare una seconda possibilità al suo rapporto con Taylor la madre dei suoi figli. Un avvicinamento che ha reso felice Steffy e suo fratello, che da anni volevano vedere i loro genitori assieme. Bill riferisce a Liam di avere intenzione di tornare alla carica con Brooke e nonostante il figlio gli chieda di andarci piano, lo Spencer senior è deciso a riconquistarla ma Brooke adesso non ha alcuna intenzione di ascoltarlo come del resto ha fatto con Deacon. Hope crede effettivamente che Thomas sia cambiato e confida a Paris inoltre di trovarlo molto sexy dopo averlo visto a petto nudo.

beautiful sheila paino
Sheila Carter decisa a sedurre Deacon (credit mediaset infinity) galleriaborghese.it

Paris a sua volta rivela a Thomas le confidenze fatte dalla sua amica e il ragazzo inizia subito a fantasticare. Nei prossimi appuntamenti vedremo ancora la giovane Logan trovarsi davanti qualcosa di molto particolare: la ragazza trova un manichino con le sue fattezze nell’ufficio di Thomas e chiede subito spiegazioni.

Il suo ex nega di saperne qualcosa e ritiene che lo abbia acquistato qualcun altro. Hope gli crede e lo difende davanti a tutti. Ma il vero colpo di scena riguarda la Carter. Sheila appena viene a sapere che Deacon ha chiesto la mano di Brooke fa di tutto per sedurlo e trascorrere una notte id passione con lui

Impostazioni privacy