Beautiful spoiler americani: sull’altare accadrà di tutto, Ridge lascia Taylor, caos e grida

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: salta il matrimonio tra Ridge e Taylor, la scoperta shock nel bel mezzo delle nozze.

Galeotto fu il viaggio ad Aspen perché è lì che Ridge e Taylor si sono riuniti, nelle recenti puntate di Beautiful in onda su Canale 5. Dopo anni e anni di lontananza, lo stilista ha deciso di tornare sui suoi passi e di dare una nuova possibilità alla sua storia con la Hayes, mettendo un punto definitivo al matrimonio con Brooke. Quello che la Logan ha fatto ai danni di Thomas è imperdonabile per Ridge. Ma c’è un “ma”.

Beautiful anticipazioni, cosa accadrà tra Ridge e Taylor
Beautiful spoiler, la decisione di Ridge su Taylor e Brooke – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Il pubblico da casa sa che, in realtà, Brooke è stata letteralmente incastrata da Thomas, che ha inscenato la telefonata della matrigna ai servizi sociali servendosi di un’app sul cellulare. Un piano decisamente diabolico, di cui al momento non si sa ancora nulla, ma che ben presto verrà fuori proprio in un momento cruciale. Quello che accadrà durante le nozze di Ridge e Taylor cambierà per sempre tutto, in seguito gli spoiler dei prossimi episodi in arrivo in Italia.

Beautiful spoiler, Ridge scarica Taylor sull’altare: il matrimonio finisce malissimo

I fiori d’arancio, in Beautiful, non mancano mai. Per le coppie nate nella soap opera americana è sempre il momento giusto per convolare a nozze ma i telespettatori sanno che non tutti i matrimoni si svolgono senza intoppi. Al contrario, gli imprevisti durante le cerimonie sono sempre dietro l’angolo ed è proprio quello che accadrà anche durante l’ennesimo matrimonio tra Ridge e Taylor.

Beautiful spoiler, Ridge torna da Brooke
Beautiful anticipazioni, la resa dei conti tra Ridge e Brooke – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Il Forrester deciderà di coronare il suo sogno d’amore con la sua ex dopo aver divorziato da Brooke, ma è proprio nel bel mezzo del rito nuziale che farà una scoperta sconvolgente. Steffy, che non riuscirà a mentire, interromperà la cerimonia e rivelerà al padre quanto appreso dal piccolo Douglas: Thomas ha ingannato tutti per mettere fuori dai giochi Brooke.

Una verità che stravolgerà Ridge, incredulo davanti all’ennesimo gesto sconsiderato del figlio. Lo stilista inveirà in maniera durissima contro Thomas, arrivando persino a minacciare di cacciarlo dall’azienda, ma non è tutto. Quando Ridge scoprirà che anche Taylor era a conoscenza di tutto e non ha parlato, non avrà dubbi: tutto finito, niente matrimonio. I fan dei Bridge possono gioire perché, dopo il caos alle nozze, Ridge non vorrà fare altro che correre da Brooke per scusarsi per tutte le accuse (ingiuste) dell’ultimo periodo. Ritorno di fiamma in arrivo?

Impostazioni privacy