Nelle prossime puntate di Beautiful R.J. e Zende arriveranno alle mani. Una rivalità che aumenta sempre di più: ma vediamo cosa è successo.
Beautiful è la soap opera americana più longeva. In onda dal 1987 si può vedere dal lunedì al venerdì su Canale 5 e l’appuntamento è alle 13:45. Anche il sabato e la domenica è visibile alle 13:40 e alle 14:00. In Italia c’è un piccolo ritardo rispetto alle puntate americane e proprio per questo arrivano continuamente aggiornamenti e anticipazioni.
Nelle prossime puntate R.J. e Zende arriveranno alle mani. Tra loro c’è una rivalità che ormai è alle stelle. Ma cosa è successo? E perché tra loro va sempre peggio? Se vuoi scoprire tutte le anticipazioni non ti resta che continuare a leggere il prossimo paragrafo. Attenzione agli spoiler.
Anticipazioni Beautiful: R.J. e Zende arrivano alle mani, è per Luna
Nelle puntate americane di Beautiful R.J. mette in dubbio il punto di vista di Luna sulla notte con Zende. Mentre sono alla casa sul mare, Luna implora R.J. e gli ripete che è stato solamente un errore. Ammette che non aveva intenzioni di ferirlo o tradirlo e gli ripete che lo ama. La giovane non cerca scuse, ma rivela che in quel momento non era se stessa.
Luna ha raccontato a J.R., incredulo, che è stata accidentalmente drogata dalle mentine di sua madre. Queste le davano allucinazioni e credeva che al posto di Zende ci fosse proprio R.J., ma quest’ultimo non riesce a credere che Zende non si sia tirato indietro visto che Luna era in quella condizione. Così R.J. chiede: “Zende ti ha trovato nella sua pensione ed ha approfittato di te?“
Nel frattempo Zende racconta tutto a Carter e gli chiede che tutto deve restare tra loro. Non ha intenzione però di mettere in dubbio l’integrità di Luna. Carter gli rivela che probabilmente lei in questo momento è con R.J. e che la cosa non rimarrà segreta a lungo. Poppy chiede se Luna è lì, ma Zende gli rivela che è con R.J. e che gli sta confessando di aver passato la notte con lui.
Luna confessa poi a R.J. di non essere svenuta, ma di essere solo confusa. Dopo una lunga discussione R.J. prende le chiavi e va via. Va proprio da Zende e così iniziano a discutere fino a quando non arrivano alle mani. R.J. dà un pugno a Zende che vola sulla scrivania.