Beautiful, lo spoiler americano che cambia tutto: inquietante retroscena sulla morte di Sheila

Lo spoiler americano rivela cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful. L’anticipazione è inquietante: l’incredibile retroscena.

Nel corso di questa settimana sono diversi i colpi di scena in arrivo a Beautiful, ma lo spoiler americano rivela dei dettagli inquietanti. Nelle ultime puntate che stanno andando in onda abbiamo visto come Thomas sia pronto nuovamente a perdere la testa. Infatti il Forrester troverà nuovamente a parlare con un manichino che ha tutte le sembianze di Hope. Proprio l’oggetto inanimato lo spingerà a fare tutto pur di riconquistare Logan.

Beautiful spoiler americano cambia tutto inquietante
Uno spoiler inquietante rivela cosa succederà in Beautiful – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

Un episodio che farà rabbrividire tutti i telespettatori che da anni seguono la serie. Ma questo non è di certo l’unica anticipazione che ha colpito gli utenti nelle ultime ore, visto che sono diversi i colpi di scena in arrivo per tutti i telespettatori. Infatti le anticipazioni più bollenti arrivano proprio dal paese statunitense e sono pronti a rivelare com’è morta davvero Sheila. Infatti dietro alla morte dell’amato personaggio, c’è un retroscena che ha davvero dell’agghiacciante.

Beautiful, lo spoiler americano lascia tutti a bocca aperta: il retroscena sulla morte di Sheila

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un colpo di scena incredibile che riguarda proprio la morte di Sheila Carter. Infatti un twist è pronto a sconvolgere la trama ed i telespettatori, portando alla luce una serie di eventi drammatici ed imprevisti. Infatti sembra proprio che ad uccidere Sheila Carter sia stato Steffy Forrester. Tutto ha inizio quando Steffy si infuria vedendo una foto di Sheila con sua figlia Kelly a Il Giardino. La tensione raggiunge il culmine quando Steffy affronta Sheila e le intima di stare lontana dalla sua famiglia.

Beautiful spoiler americano cambia tutto inquietante
La grande scoperta rivelata nei prossimi episodi di Beautiful – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

La reazione di Sheila è estrema: decide di andare da Steffy per ucciderla. Quindi la donna pianterà un coltello nel cuore di Sheila. La donna cadrà a terra esanime, mentre Steffy chiama i soccorsi. Nonostante i tentativi dei paramedici, la morte di Sheila sarà inevitabile gettando Steffy e gli altri personaggi nella disperazione e nello shock più totale. Mentre la notizia della morte di Sheila si diffonde, Liam si ritrova a discutere con Deacon a Il Giardino, temendo il ritorno della donna alla sua pericolosa instabilità mentale.

Deacon, però, rivela che Sheila ha trascorso del tempo con una misteriosa persona del suo passato, suggerendo che potrebbe essere coinvolta in una situazione più complessa di quanto sembri. Allo stesso tempo Finn torna a casa, senza parole per la notizia appena ricevuta. Steffy si trova quindi a fronteggiare da sola l’interrogatorio con la polizia. Mentre tutti accettano la morte di Sheila, iniziano a proliferare le prime teorie sulla sua morte. Secondo alcuni, la donna potrebbe essere una sosia di Sheila, mentre la Carter vive ancora in agguato.

Deacon sembra l’unico pronto a piangere lacrime sincere per la morte di Sheila e deciderà di ricercare la verità. L’uomo è convinto che ci sia più di quanto sembra dietro alla morte della donna. La tensione ed il mistero quindi continueranno a caratterizzare la trama di Beautiful, con i telespettatori che potrebbero aspettarsi numerosi colpi di scena.

Impostazioni privacy