Beautiful, la confessione di Hope cambia tutto: guai in arrivo

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane della soap: Hope confessa tutto, si mette male per lei.

Negli episodi di Beautiful attualmente in onda in Italia, Hope Logan è al centro di uno dei triangoli più infuocati della soap opera. La ritrovata vicinanza con Thomas (per ragioni lavorative) ha mandato fuori di testa Liam, furioso all’idea che la moglie possa stare nuovamente al fianco del Forrester. Di cui non si fida per niente e che non ritiene affatto cambiato rispetto al passato. Una situazione complicatissima per Hope, ma nelle puntate in onda in questo momento in America la figlia di Brooke non se la sta passando meglio.

Beautiful spoiler, Hope attratta proprio da lui
Beautiful anticipazioni, cosa ne sarà di Hope: confessione pericolosa (GalleriaBorghese.it)

Tra gli episodi americani e la messa in onda nel nostro Paese trascorre circa un anno, ma grazie agli spoiler è possibile scoprire in anteprima cosa sta succedendo oltreoceano. Ebbene, la giovane Logan deve fare i conti con un nuovo sentimento, ma stavolta il buon vecchio Thomas non c’entra nulla. Hope racconterà le sue sensazioni alla madre, che a sua volta si confiderà con Deacon. Ma attenzione: la verità verrà alle orecchie di una persona che non vedrà l’ora di sfruttare la vicenda a suo vantaggio. In seguito le anticipazioni americane nel dettaglio.

Beautiful, spoiler americani: Hope invaghita di un uomo sposato, Sheila la manipola?

A breve, il pubblico italiano di Beautiful sarà sconvolto da una serie di novità. Hope avrà una vera e propria relazione con Thomas, tanto da decidere di mettere fine al suo matrimonio con Liam. Ma non finirà qui, poiché, ora, la figlia di Brooke si sente pericolosamente attratta da un altro uomo. Che è felicemente sposato con la sua odiata sorellastra. Sì, si tratta proprio di Finn, al quale Hope si avvicinerà soprattutto dopo le nozze tra i rispettivi genitori, Sheila e Deacon.

Beautiful. Sheila utilizza Hope?
Beautiful spoiler, Hope manipolata da Sheila: il motivo – Foto credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

I due appariranno sempre più complici, ma in modo pericoloso: Hope capirà presto di aver preso una sbandata per il bel medico. Ne parlerà con mamma Brooke, che la inviterà a scacciare via questi pensieri dalla sua mente e poi si confiderà con Deacon. La conversazione tra Sharpe e Brooke però sarà intercettata da Sheila, che intuirà immediatamente tutto.

La Carter proverà ad indagare ulteriormente tramite Deacon ma quello che ha sentito le basterà per vedere in Hope una nuova arma. La Logan potrebbe finalmente separare il figlio Finn dall’odiata nuora Steffy e permette così a Sheila di stare vicina ai suoi familiari. Per questa ragione, non si esclude che la Carter decida di scendere in azione in questa vicenda e di spingere Hope tra le braccia del figlio, manipolandola come solo lei sa fare.

Gestione cookie