Beautiful, le anticipazioni provenienti dall’America: ritorno con sorpresa a Los Angeles, cambia tutto nell’amata soap opera.
Il mistero si infittisce nelle nuove puntate americane di Beautiful. Se nelle puntate italiane della soap sta accadendo di tutto, si può dire lo stesso degli episodi in onda negli USA, dove ha appena fatto il suo ingresso un personaggio inizialmente avvolto nel mistero. Tutto nascerà quando Ridge e Brooke voleranno a Montecarlo per quello che doveva essere un viaggio di lavoro ma che si è trasformato in una vacanza d’amore.
I due ritroveranno a pieno la loro armonia in Europa, ma qualcuno, da lontano, li spierà. Proprio così, una strana figura apparirà proprio nei pressi dei luoghi in cui si troveranno il Forrester e la Logan e sarà intenta a seguire i loro movimenti da lontano. Di chi si tratta e come cambierà la trama della soap con il suo arrivo? Il colpo di scena è clamoroso e ha lasciato i fan americani a bocca aperta. In seguito gli spoiler provenienti da oltreoceano.
Beautiful spoiler, chi fa ritorno nel cast: è proprio lei, le Logan tremano
Nonostante le opposizioni di Steffy, Brooke e Ridge sono sempre più Innamorati e, soprattutto, la Logan è sempre più inserita ai piani alti dell’azienda. Volontà del Forrester, che ha scelto proprio la moglie come nuovo volto della collezione di intimo, dando nuova vita alla Brooke’s bedroom. Steffy si troverà in grande difficoltà ma potrà contare su un’alleata, che ben presto tornerà a Los Angeles al suo fianco.
Si tratta di mamma Taylor Hayes, pronta a tornare nel cast della soap ma con una notevole novità. Il personaggio della psichiatra ha subito un nuovo recasting: dopo Krista Allen, a dare il volto alla mamma di Steffy e Thomas è Rebecca Budig. Si tratta di una vecchia conoscenza per gli appassionati di soap opera, che l’hanno già apprezzata in Sentieri e General Hospital.
Sarà proprio lei a interpretare la nuova Taylor e sarà proprio Taylor a spiare i due piccioncini Brooke e Ridge a Monte Carlo. Un chiaro indizio che la dottoressa tornerà a casa con l’intenzione di riprendersi lo stilista? Nulla si esclude in Beautiful, ma quel che è certo è che la Hayes si schiererà apertamente dalla parte della figlia Steffy nella ‘guerra’ contro le Logan e, con le nuove alleanze, Brooke e Hope non potranno stare così tanto tranquille.