Spoiler dagli Usa su Beautiful: in arrivo un lieto fine che nessuno avrebbe immaginato e che commuoverà il pubblico.
Beautiful, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful, è una soap statunitense creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell. La programmazione è partita nel lontano 1987 e copre la bellezza di 100 Paesi. In Italia è sbarcata nel 1990, prima su Rai 2 e successivamente su Canale 5. Ed ecco che adesso arrivano dall’America alcune anticipazioni che lasceranno a bocca aperta i tanti fan dell’amatissima soap opera.
Beautiful ormai conta ben 36 stagioni incentrate sulle vicende della famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda. I loro rivali sono i Logan, pronti a tutto pur di sottrargli lo scettro. Bugie, misteri, intrichi e tradimenti abbondano in questa soap dove spicca soprattutto la travagliata storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester. Ma adesso è in arrivo un lieto fine che coinvolgerà alcuni dei personaggi preferiti dal pubblico.
Beautiful spoiler USA, l’amore torna a bussare: un cantante italiano creerà l’atmosfera giusta
Nelle ultime puntate sembrava che Ridge e Brooke avessero definitivamente chiuso la loro relazione. La bionda imprenditrice infatti aveva lasciato Ridge e aveva stretto amicizia con Taylor. Le due protagoniste avevano deciso di pensare prima a loro stesse, senza lasciare che Ridge potesse rovinare la loro amicizia. Ma poi Taylor ha suggerito a Deacon di tornare da Brooke, mentre lei si riavvicinava a Ridge.
Così Brooke ha intuito che l’amica la stava tradendo e anche lei ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti. Lei e Ridge si ritrovano di nuovo assieme nella romantica cornice di Roma, in occasione di una sfilata di moda. Occasione perfetta per far rinascere l’amore tra i due protagonisti della soap opera.
Ridge rimane colpito dalla bellezza di Brooke e cercherà a tutti i costi di riavvicinarsi a lei. Alla fine i due si daranno appuntamento su una magnifica terrazza della Città Eterna, e difronte a un panorama mozzafiato, Ridge le confesserà di provare ancora fortissimi sentimenti nei suoi confronti. Parole che commuoveranno profondamente Brooke e tra i due ci sarà un bacio tenerissimo.
In albergo la Logan sentirà una musica provenire dall’esterno e inviterà Ridge ad accertarsi di quello che sta accadendo. Nel giardino dell’hotel c’è Andrea Bocelli pronto a intonare dolci melodie al suo pianoforte. Il musicista li avvolgerà con le note di una un canzone romantica, e a Ridge e Brooke non resterà che abbandonarsi definitivamente all’amore.