Beautiful, il dramma segreto del giovane attore: coinvolto il figlio appena nato

Beautiful, spunta il triste retroscena sul giovane attore della soap opera americana: momento drammatico per lui.

Un successo straordinario che va avanti da oltre 35 anni in più di 100 Paesi del mondo. Più che una soap opera, Beautiful è un vero e proprio fenomeno televisivo e le vicende (burrascose) della famiglia Forrester appassionano il pubblico di ogni età. Alla trama ricca di colpi di scena si aggiunge il talento degli attori, entrati ormai nel cuore dei telespettatori. Proprio uno di loro si è raccontato a cuore aperto in un’intervista a Nuovo Tv.

Beautiful, il triste retroscena dell'attore
La star di Beautiful racconta un triste episodio del suo passato – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Al noto settimanale, la star americana ha rivelato alcuni dettagli del suo privato, svelando i segreti della duratura storia d’amore (ben 13 anni) con la sua splendida moglie, madre dei suoi due bambini. Non sono mancati, però, i ricordi toccanti, quando l’attore ha confessato qual è stato il momento più difficile della sua vita genitoriale. In seguito le sue parole nel dettaglio.

Beautiful, la triste confessione dell’attore: il momento più difficile per lui

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful sta vivendo un momento felice, nonostante la notizia della (finta) morte della sua mamma biologica. Per Finn, però, sono in arrivo nuovi alti e bassi, soprattutto in fatto di amore: col ritorno in scena di Sheila Carter, il medico entrerà spesso in conflitto con la moglie Steffy.

Beautiful, la triste confessione di Tanner Novlan
Tanner Novlan, il drammatico retroscena nella star di Beautiful – credits ig @tannernovlan_ (Galleriaborghese.it)

Una situazione complicata che non lo accomuna affatto a Tanner Novlan, l’attore e modello canadese che dal 2020 veste i panni del dottor John “Finn” Finnegan: il suo matrimonio con la collega Kayla Ewell (anche lei apparsa in Beautiful nel ruolo di Caitlin Ramirez nel 2004) procede a gonfissime vele.

“Un dialogo reciproco e costruttivo, l’essere il più gran fan l’uno dell’altra e una camera da letto piccante”, ha raccontato Tanner a Nuovo Tv in merito ai segreti del loro amore. Un amore nato nel 2010 e coronato con le nozze nel 2015 e la nascita dei piccoli Poppie Marie, di quattro anni, e di Jones, che ha un anno. Proprio al momento della nascita del suo secondogenito, però, l’attore ha raccontato di aver vissuto momenti complicati.

“È nato prematuro di otto settimane. Io e mia moglie lo abbiamo sostenuto trasmettendogli amore, ma siamo stati fortunati ad avere un team medico straordinario”. Oggi lo spavento è solo un brutto ricordo e il piccolo Jones appare spesso nei post social dell’amatissimo volto di Beautiful, seguito su Instagram da oltre 110 mila followers.

Impostazioni privacy