Beautiful, Hope si spinge ‘oltre’: nuovo enorme scandalo. Spoiler dall’America

Secondo lo spoiler su Beautiful che proviene dall’America, Hope farà una confessione che potrebbe fa scoppiare l’ennesimo scandalo.

Arrivano nuove anticipazioni americane su Beautiful, la soap opera che da anni ottiene un seguito di telespettatori ineguagliabile. Le anticipazioni riguardano soprattutto Hope che si deciderà a fare una confessione che potrebbe far scoppiare l’ennesimo scandalo in seno alla famiglia Forrester, mettendola in competizione ancora una volta con Steffy.

Beautiful Hope spoiler confessione
Spoiler dall’America, Hope farà una confessione importante nelle nuove puntate di Beautiful – Galleriaborghese.it

Hope si è sempre distinta per avere giustificato le sue azioni sulla base dei sentimenti che provava in quel momento, come accaduto quando ha avuto una relazione con Liam Spencer, rimanendone incinta, anche se lui era già impegnato con Steffy. E in base alle anticipazioni che arrivano dall’America, saranno sempre i sentimenti di Hope a mettere in pericolo la stabilità familiare, perché rivelerà a Brooke qualcosa di impensabile.

Spoiler dall’America su Beautiful, confessione sconvolgente di Hope: Brooke rimane a bocca aperta

Le due rivali, Hoper e Steffy, saranno ancora una volta al centro della scena, pronte ad ingaggiare la lotta per conquistare un uomo, anche se in questo caso non si tratta del figlio di Bill Spoencer. La Logan a sorpresa confesserà a Brooke quanto si sia avvicinata nell’ultimo periodo a Finn, ma soprattutto di avere una forte attrazione per lui, difficile da tenere a bada. Brooke rimarrà molto sorpresa difronte alle parole di Hope, e non saprà come agire, consapevole del fatto che la confessione di Hope potrebbe causare l’ennesimo terremoto in famiglia.

Spoiler America Beautiful Hope ama Finn
Spoiler dall’America su Beautiful, la confessione che Hope farà a Brooke sarà davvero inaspettata  – Foto: screen MediasetInfinity.it – Galleraborghese.it

A differenza di quanto avvenuto in passato, Brooke non è però più disposta a prendere le difese della sua figlia più piccola, anzi proverà a invitarla a fare un passo indietro, per rispetto del matrimonio tra il medico e Steffy. La Forrester ha sempre pensato che la ragazza si stesse spingendo oltre con Finn, ma come già accaduto in passato Hope si era difesa e aveva professato la sua sincerità parlando di una semplice amicizia, ma la realtà era evidentemente un’altra.

Ora non resta che attendere le prossime puntate dell’amatissima soap opera per capire se davvero questa volta Brooke deciderà di allearsi con Steffy, nonostante tra le due non sia mai corso buon sangue, o se alla fine lei si convincerà della correttezza della figlia, aiutandola a perseguire i sentimenti che prova per Finn.

Gestione cookie