La storia si ripete: Steffy e Hope in lotta per il bel dottor Finn. Chi sceglierà il medico? La moglie o la dolce figlia di Brooke?
A Beautiful tutto ritorna e le due primedonne Steffy e Hope, esattamente come le loro rispettive madri 20 anni fa, lottano per l’amore di un uomo. Il dottor Finn sarà il pomo della discordia.
Tutto torna indietro di un paio di decenni e, sul piccolo schermo, rivediamo e riviviamo le stesse situazioni di tanto tempo fa, quando due bellissime donne lottavano per conquistare il cuore di un affascinante giovane stilista, rampollo di casa Forrester. E il giovane conteso – Ridge- non sapendo a chi dare il suo cuore, per anni ha sposato, divorziato e risposato a turno entrambe le donne: la bionda Brooke e la mora Taylor.
Il destino di Taylor e di Brooke, eternamente in lotta per il cuore di Ridge Forrester, ora sembra aver colpito le loro rispettive figlie: la determinata Steffy e la dolce Hope. Belle, giovani e affascinanti, le due ragazze sono nemiche da sempre. Prima il pomo della discordia era il bel Liam, figlio di Bill Spencer. Ora è il turno di Finn, figlio di Sheila Carter.
Proprio la morte di Sheila – uccisa dalla nuora Steffy- metterà in crisi la coppia Steffy-Finn. Il giovane medico, infatti, inizierà a provare sentimenti contrastanti nei confronti della moglie che, seppur per legittima difesa, ha comunque ucciso sua madre. Questo spingerà Finn ad avvicinarsi alla dolce Hope Logan, figlia di Brooke e di Deacon. Ma Steffy non resterà certo a guardare in silenzio.
Beautiful, Steffy e Hope pronte a tutto per Finn
Che si tratti di Liam oppure del dottor Finn, c’è sempre un uomo a mettersi tra Steffy Forrester e Hope Logan e ad accrescere la rivalità tra le due primedonne di Beautiful. Finn si sentirà conteso e non saprà cosa fare.
Steffy oppure Hope? Dilemma amletico che tormenterà il dottor Finn, in crisi con la moglie Steffy dopo la morte della madre Sheila. Ma Sheila è davvero morta? Finn non è così sicuro e rivela i suoi dubbi alla moglie la quale gli proibisce di parlarne con chiunque, specialmente con Hope.
Tra Finn e Hope il riavvicinamento sarà evidente ma, per il momento, i due si limiteranno ad un rapporto platonico e non si spingeranno oltre. Steffy lo accetterà o proibirà al marito di essere amico della figlia di Brooke? Quel che è certo è che Finn e sua moglie sono sempre più distanti e tutti i sospetti sulla reale o presunta morte di Sheila Carter non fanno che peggiorare la situazione e inasprire le tensioni tra la coppia.
Riusciranno a ritrovare l’equilibrio necessario per rimettere in sesto il loro matrimonio o Finn si lascerà andare con Hope? Per scoprirlo non resta che guardare le prossime appassionanti puntate della soap opera in onda come sempre su Canale 5.