Beautiful, Finn diviso tra Hope e Steffy: la storia si ripete

La storia si ripete: Steffy e Hope in lotta per il bel dottor Finn. Chi sceglierà il medico? La moglie o la dolce figlia di Brooke?

A Beautiful tutto ritorna e le due primedonne Steffy e Hope, esattamente come le loro rispettive madri 20 anni fa, lottano per l’amore di un uomo. Il dottor Finn sarà il pomo della discordia.

Beautiful anticipazioni
Steffy e Hope ancora rivali in amore – (foto Facebook Beautiful) – Galleriaborghese.it

Tutto torna indietro di un paio di decenni e, sul piccolo schermo, rivediamo e riviviamo le stesse situazioni di tanto tempo fa, quando due bellissime donne lottavano per conquistare il cuore di un affascinante giovane stilista, rampollo di casa Forrester. E il giovane conteso – Ridge- non sapendo a chi dare il suo cuore, per anni ha sposato, divorziato e risposato a turno entrambe le donne: la bionda Brooke e la mora Taylor.

Il destino di Taylor e di Brooke, eternamente in lotta per il cuore di Ridge Forrester, ora sembra aver colpito le loro rispettive figlie: la determinata Steffy e la dolce Hope. Belle, giovani e affascinanti, le due ragazze sono nemiche da sempre. Prima il pomo della discordia era il bel Liam, figlio di Bill Spencer. Ora è il turno di Finn, figlio di Sheila Carter.

Proprio la morte di Sheila – uccisa dalla nuora Steffy- metterà in crisi la coppia Steffy-Finn. Il giovane medico, infatti, inizierà a provare sentimenti contrastanti nei confronti della moglie che, seppur per legittima difesa, ha comunque ucciso sua madre. Questo spingerà Finn ad avvicinarsi alla dolce Hope Logan, figlia di Brooke e di Deacon. Ma Steffy non resterà certo a guardare in silenzio.

Beautiful, Steffy e Hope pronte a tutto per Finn

Che si tratti di Liam oppure del dottor Finn, c’è sempre un uomo a mettersi tra Steffy Forrester e Hope Logan e ad accrescere la rivalità tra le due primedonne di Beautiful. Finn si sentirà conteso e non saprà cosa fare.

Beautiful, Steffy contro Hope
Beautiful, è crisi tra Steffy e Finn – (foto Facebook Beautiful) – Galleriaborghese.it

Steffy oppure Hope? Dilemma amletico che tormenterà il dottor Finn, in crisi con la moglie Steffy dopo la morte della madre Sheila. Ma Sheila è davvero morta? Finn non è così sicuro e rivela i suoi dubbi alla moglie la quale gli proibisce di parlarne con chiunque, specialmente con Hope.

Tra Finn e Hope il riavvicinamento sarà evidente ma, per il momento, i due si limiteranno ad un rapporto platonico e non si spingeranno oltre. Steffy lo accetterà o proibirà al marito di essere amico della figlia di Brooke? Quel che è certo è che Finn e sua moglie sono sempre più distanti e tutti i sospetti sulla reale o presunta morte di Sheila Carter non fanno che peggiorare la situazione e inasprire le tensioni tra la coppia.

Riusciranno a ritrovare l’equilibrio necessario per rimettere in sesto il loro matrimonio o Finn si lascerà andare con Hope? Per scoprirlo non resta che guardare le prossime appassionanti puntate della soap opera in onda come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy