Beautiful dell’8 e 9 marzo, bruttissima notizia per Hope: stavolta Liam ha davvero esagerato

Anticipazioni delle puntate di Beautiful dell’8 e 9 marzo: Liam stavolta esagera, ecco cosa succede con Hope.

Non smette di tener compagnia al pubblico di affezionati, Beautiful, storia soap opera che da anni rappresenta un punto di riferimento assoluto per tale genere di serial televisivo. La storia narrata nella soap ha saputo conquistare il cuore del pubblico, grazie alle tante emozioni, alla trama intrigante e allo sviluppo delle vicende raccontate e dei personaggi stessi.

Anticipazioni Beautiful 8 e 9 marzo
Il gesto di Liam che fa discutere – galleriaborghese.it –

Proprio in virtù del fatto che attorno alla serie c’è sempre una forte curiosità degli appassionati, in molti non vedono l’ora di scoprire le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, in tal caso dell’8 e 9 marzo, dove le sorprese non mancheranno. In particolare, il focus della questione si lega ad Hope e Liam, con un gesto compiuto da quest’ultimo che farà discutere.

Andando però per gradi, nell’episodio precedente, ovvero quell’insieme del 7 marzo, arriva il giorno della sfilata con l’ansia che monta tanto per Hope che per Thomas. Questi tuttavia è certo che l’evento si rivelerà essere un successo, il cui merito andrà alla collega dal grande talento. Nel frattempo, Steffy mette in guardia il fratello e discute con Finn circa la situazione che si generando fra con Hope, mentre Liam fa ritorno alla Forrester e rivela alla moglie di esser orgoglioso di lei ma di non poter proseguire facendo finta di nulla.

Anticipazioni Beautiful 8 e 9 marzo: Liam abbandona la sfilata, Hope lo cerca tra il pubblico

Tengono dunque banco le anticipazioni di Beautiful dell’8 e 9 marzo, in particolare riguardo la situazione tra Liam, Hope e Thomas. Liam infatti decide di lasciare la sfilata e abbandonare la moglie, poiché non riesce a vederla in passerella in compagnia di Thomas. Se Katie nota la sua assenza, Hope lo cerca tra il pubblico, ma inutilmente. Intanto Thomas e Douglas sono entusiasti della Logan, splendida tanto in qualità di padrona di casa che di modella per in giorno.

Beautiful, anticipazioni puntate 8 e 9 marzo
Liam, Hope e Thomas, cresce la tensione – galleriaborghese.it – fonte foto: MediasetInfinity

Bille Wyatt scoprono il gesto di Liam, ovvero il fatto che non ha assistito al grande giorno di Hope e arriva il rimprovero dello Spencer senior al figlio. Passando invece alle anticipazioni del 9 marzo 2024, Ridge si occupa di presentar Hope e il modello di punta della collezione, con la ragazza che in passerella conquista tutti. Nel frattempo Bill comprende la ragione che ha portato Liam a prendere la sua decisione e Wyatt lo invita a far ritorno dalla moglie per chiederle perdono.

Termina la sfilata e tutti sono felici, ma l’assenza di Liam è stata notata e un po’ di tristezza e di ansia coglie tutta l’equipe. Brooke va su tutte le furie con Liam e chiede numi circa il suo atteggiamento. Questi le spiega di non aver sopportato la visione di Thomas ed Hope abbracciati, e racconta della propria stanchezza e della gelosia nel vedere sua moglie fra le braccia del Forrester. Bill intanto lo spinge a lottare. Ridge fa i complimenti ad Hope ringraziandola per aver creduto al cambiamento del figlio e per il sostegno datogli in questa nuova avventura.

Impostazioni privacy