Beautiful, dalle puntate americane la svolta che non potevamo nemmeno immaginare

Dalle puntate americane emergono colpi di scena in Beautiful. Non potevamo mai immaginare questa svolta nella narrazione.

Beautiful è una delle soap opera più amate dagli italiani. Ed è anche la più longeva, perché viene trasmessa in televisione dagli anni Ottanta. Da allora ne sono cambiate tantissime di cose, ma quel che è certo che la programmazione nel nostro Paese è più indietro rispetto a ciò che viene trasmesso negli Stati Uniti. Gli amanti della serie tv attingono infatti agli spoiler della soap originale ”The Bold and the beautiful” per sapere come si evolveranno le vicende dei protagonisti.

Spoiler americani di Beautiful
Nuovi spoiler in Beautiful – boldandbeautifulcbs (ig) – (galleriaborghese.it)

Le ultime puntate di Beautiful trasmesse in Italia parlano della salute di Eric, che ha rischiato di morire, ma poi è tornato a casa grazie a Finn. Ovviamente nella serie originale questo periodo è superato da un po’ per il patriarca della famiglia Forrester e le anticipazioni parlano di una festa che Eric organizzerà in famiglia. Secondo le anticipazioni americane, nelle prossime puntate ci saranno tanti colpi di scena.

Beautiful, cosa succede nelle nuove puntate? Ecco gli spoiler

Come detto precedentemente, la programmazione americana di Beautiful è più avanti in quanto la soap in Italia è stata trasmessa con qualche settimana di ritardo. Per questo motivo le cose che sono già trasmesse negli Stati Uniti, ancora in Italia non sono andate in onda. Da qui possiamo attingere a spoiler piccanti e ricchi di colpi di scena che riguardano non solo Eric ma anche il resto della famiglia.

Nuovi spoiler su Eric Forrester di Beautiful
Anticipazioni americane di Beautiful su Eric Forrester – Credit: boldandbeautifulcbs (IG) – (galleriaborghese.it)

Eric organizzerà una festa per ringraziare tutti per la vicinanza e chiederà a Donna di sposarlo. Questo perché lei gli è stata accanto in questo momento e lui vuole mostrarle riconoscenza, portando Finn a cercare la cura per salvargli la vita. Dunque a Beautiful ci sarà un nuovo matrimonio. Inoltre sono previsti spoiler su altri membri della famiglia, come Hope, Poppy e Thomas. Nelle puntate precedenti, questo ultimo ha confessato a Hope che non ha soccorso Emma la notte in cui è morta e ha chiesto rassicurazione sui sentimenti che prova per la donna.

La Logan risponde che ha bisogno di tempo per metabolizzare la confessione fatta da Thomas, ma nel frattempo scoppierà la passione. Nelle puntate americane Poppy non vuole svelare il suo segreto a Luna, legato a chi è suo padre. Ma più si fa avanti e più la narrazione si fa ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy