Beautiful, chi torna a casa: la sorpresa si trasforma in disastro

Le anticipazioni americane di Beautiful sono davvero sconvolgenti: un personaggio è pronto a tornare a casa scatenando un disastro.

I fan di Beautiful stanno per avere una grossa sorpresa che riguarda il ritorno nella soap di un personaggio che aveva fatto sentire la sua assenza per un po’ di tempo. I telespettatori della soap opera madre per eccellenza di tutte le soap non vedono l’ora di scoprire cosa riservano per loro le nuove anticipazioni della soap.

Soap Beautiful anticipazioni
Nuovo ritorno a Beautiful: il personaggio arriva improvvisamente – Galleriaborghese.it

Gli oltre 300 telespettatori di diversi 100 Paesi in cui la soap è trasmessa a partire dal 1996 sono in fervida attesa. Come sempre la trama segue le vicende familiari ed amorose della famiglia Forrester e della famiglia Logan, vicende che si sono fatte più intricate che mai. Vediamo allora le prossime anticipazioni americane e quale personaggio è di nuovo pronto ad entrare nella soap.

Beautiful: ritorno a sorpresa per un personaggio nel momento meno opportuno!

Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un vero e proprio colpo di scena poiché a tornare in scena è Will, il giovane rampollo di casa Spencer. Il giovane è tornato a casa a sorpresa e nessuno dei suoi genitori era a conoscenza del suo arrivo. Will, aprendo la porta di casa, ha sorpreso Bill e Poppy che si baciavano e si coccolavano in camera da letto.

Beautiful anticipazioni americane
Cosa accade nelle prossime puntate di Beautiful – Foto Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

Dopo l’imbarazzo e la sorpresa iniziali, Bill si riveste è va ad abbracciare il figlio; l’uomo può finalmente fargli conoscere la sua nuova compagna e sua sorella. Dal canto suo, però, Will non sembra essere molto felice della piega che ha preso la sua famiglia e riferisce al padre di non essere affatto contento di conoscere Poppy e Luna.

Questo genera sentimenti di tristezza di Bill che aveva pensato che il figlio sarebbe stato entusiasta di conoscere la sua famiglia allargata. Invece Will ha a stento salutato Luna e si è letteralmente rifiutato di abbracciarla come richiesto da Bill. A questo punto il ragazzo decide di andarsene da Villa Spencer e di non rimanere a dormire dal padre, come invece lo Spencer avrebbe tanto desiderato.

Will decide così di andare a stare da sua madre e le parla dell’accaduto. A casa di Kate, Will si rende conto che anche la madre non è contenta di quanto sta accadendo a casa di Bill. Nelle prossime puntate di Beautiful quindi potremo vedere anche Will, proprio come la Logan, mettersi ad indagare proprio su Poppy finendo per mettersi nei guai. In ogni caso, per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.50 e la domenica alle 14.00.

Gestione cookie