Beautiful anticipazioni: la decisione di Douglas cambierà tutto, arriva la rivoluzione

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate. Cosa accadrà dopo la decisione del piccolo Douglas, cambia tutto.

La decisione di Douglas è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella trama di Beautiful. Nero su bianco, il bambino ha espresso la sua volontà di vivere con la zia Steffy, lasciando a bocca aperta sia Thomas che Hope. Quest’ultima, in particolare, non riuscirà facilmente a farsene una ragione, sentendo di aver fallito come madre e di aver perso la fiducia del piccolo.

Beautiful spoiler, la decisione di Douglas cambia tutto
Beautiful anticipazioni, cosa accadrà dopo la scelta di Douglas (Galleriaborghesenews.it)

Anche Steffy sarà sconvolta dalla scelta del bambino e si sentirà quasi in colpa nei confronti di Hope, provvedendo a rassicurarla. Secondo la Forrester, passato il momento della novità iniziale, sarà Douglas stesso a voler tornare con Hope e Liam. Ma cosa accadrà, nel dettaglio, dopo la decisione del bambino? Ai dubbi di Steffy sull’accettare o meno la proposta si aggiungeranno a quelli di Finn. Di seguito le anticipazioni delle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Beautiful spoiler, Douglas sceglie la zia Steffy: ecco cosa farà la Forrester

Dopo alcuni mesi di standby, la delicata questione della custodia di Douglas è diventata nuovamente centrale in Beautiful. Per la felicità del bambino, Hope e Thomas hanno dato la possibilità al piccolo di scegliere con chi vivere ma non si aspettavano questo finale. Douglas ha ignorato entrambi i suoi genitori (Hope è la madre adottiva), chiedendo alla zia Steffy di portarlo a casa con sé.

Anticipazioni Beautiful, decisione Steffy su Douglas
Beautiful spoiler, Steffy accoglierà il piccolo Douglas? – credits screen MediasetInfinity.it –  (Galleriaborghese.it)

Una richiesta che lascerà senza parole tutti, compresa la Forrester, che si sentirà in imbarazzo di fronte alla novità. Nonostante i timori, però, Steffy deciderà di accogliere il desiderio del nipotino e di permettergli di vivere con lei, Finn e i cuginetti. Ma cosa ne pensa Finn? Il medico non sarà particolarmente entusiasta del nuovo arrivo in casa, essendo preoccupato che la novità possa creare scompiglio nella loro famiglia. Steffy, però, apparirà più decisa che mai e il marito non potrà che accettare la sua decisione. E Thomas?

Se da un lato Hope sarà disperata, Thomas si convince del fatto che la scelta di Douglas sia in qualche modo vantaggiosa per lui, essendo Steffy sua sorella. La Forrester però sarà molto chiara: non favorirà in alcun modo il fratello rispetto a Hope ed entrambi dovranno accordarsi in modo rigoroso per fare visita al bambino. I telespettatori si preparino: gli attriti, anche in famiglia, saranno tantissimi così come i colpi di scena.

 

Gestione cookie