Beautiful, anticipazioni del 24 febbraio: Brooke resta di stucco, riceve una proposta di matrimonio

Tra le soap opera più amate e seguite in Mediaset c’è sicuramente Beautiful ed anche stavolta lascia i tanti seguaci senza parole: ecco cosa succederà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le svariate soap in onda su Canale 5 vi è Beautiful che continua a tenere attaccati al piccolo schermo molti telespettatori che durante le prossime puntate vedranno Brooke ricevere una proposta di matrimonio: ecco cosa accadrà.

Beautiful, anticipazioni: Brooke riceve una proposta di matrimonio
Anticipazioni Beautiful: Brooke e la proposta di matrimonio, cosa succederà? (galleriaborghese.it – Fonte foto: MediasetPlay.it)

Com’è noto, una delle soap sicuramente più amate in onda su Canale 5 è senza dubbio Beautiful che ormai da decenni tiene incollati alla tv tante persone. Anzitutto, i telespettatori vedranno Carter che proprio non riesce ad accettare che la sua storia con Quinn sia terminata; nel frattempo, Shauna prova a far si che Walton volti pagina e dimentichi la sua amica.

L’avvocato, però, anche se è a conoscenza che non vi è proprio più nulla da fare, proprio non riesce ad accettarlo. L’unica che è riuscita ad accettare Carter è Katie, la donna, infatti, è devastata dai passati amori che le hanno procurato davvero molto dolore.

Nel frattempo, Steffy e Thomas ricevono Ridge e Taylor nella propria abitazione. La coppia è rientrata da Aspen e di conseguenza può raccontare ciò che è accaduto.

Beautiful, anticipazioni: arriva la proposta di matrimonio per Brooke

Beautiful continua a lasciare i suoi tantissimi seguaci a bocca aperta grazie alle tante storie e soprattutto agli svariati intrighi presenti nella soap opera in onda su Canale 5. Oltre alle anticipazioni citate nel paragrafo precedente, i telespettatori vedranno Brooke disperata perché proprio non comprende il motivo dell’allontanamento di Ridge da lei.

Beautiful, anticipazioni: Brooke riceve una proposta di matrimonio
Anticipazioni Beautiful: Brooke e la proposta di matrimonio, cosa succederà? (galleriaborghese.it – Fonte foto: MediasetPlay.it)

Hope prova a consolare Brooke e parla con lei, ma anche la ragazza non riesce a comprendere ciò che è accaduto. Nel frattempo Katie e Carter trascorrono molto tempo assieme e i due si trovano davvero bene in compagnia reciproca.

Taylor parla con sua figlia e gli svela di aver preparato un’incredibile sorpresa per Ridge. La donna, infatti, è riuscita a riprendersi la casa in riva al mare dove insieme a Ridge ha trascorso momenti davvero meravigliosi. Felice di tale nuova, dice tutto a Ridge, convinta che questa anche per lui possa essere una bella notizia.

Nel frattempo, però, Deacon prende un’importante decisione e con il consenso di Hope, si reca da Brooke e chiede alla donna di diventare sua moglie. L’uomo dà a Brooke anche un anello di fidanzamento, ma Brook proprio non può dire di si dal momento che la donna è ancora molto presa dal suo ex, Ridge.

Impostazioni privacy