Beautiful, anticipazioni clamorose: muore un’amatissima protagonista

Teniamoci pronti a vedere ciò che non avremmo mai immaginato: a Beautiful accadrà di tutto nelle prossime settimane. 

Un nuovo colpo di scena cambierà tutte le carte in tavola a Beautiful. La soap opera statunitense non smette mai di tenerci con il fiato sospeso.

Beautiful anticipazioni
Colpo di scena incredibile a Beautiful/ Galleriaborghese.it

Quando pensiamo di averle viste tutte, Beautiful torna a sorprenderci con eventi inimmaginabili. A breve una delle protagoniste più amate e iconiche della soap opera statunitense uscirà di scena. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato eppure proprio lei morirà. La scena è già andata in onda in America mentre in Italia l’episodio verrà trasmesso a breve.

In questi anni, del resto, Beautiful ci ha insegnato che l’immaginazione può superare di gran lunga la realtà e che non bisogna mai dire mai. Il personaggio di Ridge è convolato a nozze circa 13 volte alternando sempre le stesse due mogli: Brooke e Taylor. Quest’ultima è morta e risorta un paio di volte e, a più riprese, si è alternata tra Ridge e il fratello Thorne. Ora un altro colpo di scena sconvolgerà di nuovo tutti gli equilibri.

Beautiful: la protagonista viene pugnalata

Non c’è mai fine alle sorprese e ai colpi di scena quando parliamo di Beautiful. A breve una delle protagoniste più amate della soap opera uscirà di scena: verrà pugnalata al cuore. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful muore Sheila
Beautiful, muore l’iconica protagonista-(foto Facebook Beautiful)- Galleriaborghese.it

Dopo circa 34 anni Sheila Carter verrà eliminata una volta e per tutte. La nuora Steffy Forrester affonderà un pugnale dritto dritto nel cuore di Sheila e la ucciderà. La guerra tra suocera e nuora va avanti da tempo e avevamo intuito che ben presto si sarebbe arrivati al duello finale. E così è stato. Sheila si intrufolerà di nascosto a casa di Steffy con il chiaro obiettivo di uccidere la moglie del figlio.

Ma la giovane Forrester non si lascia cogliere impreparata. Resasi subito conto della presenza di sua suocera in casa, la invita ad uscire allo scoperto. La Carter, dal canto suo, non esiterà ad aggredire Steffy cercando di strangolarla. Ma la perfida rossa non si era resa conto che Steffy si era già munita di un coltello che non esiterà ad usare contro la suocera. Steffy ucciderà Sheila.

Anche se si è trattato di legittima difesa, la figlia di Ridge e Taylor verrà pesantemente accusata dal marito, il dottor Finn, figlio di Sheila. L’uomo ammetterà di non aver mai creduto ad una genuina conversione della madre ma, nonostante ciò, mai avrebbe voluto vederla morta. Soprattutto mai avrebbe voluto vedere la madre uccisa per mano della moglie. Questo provocherà un inevitabile distacco tra la coppia e a cercare di approfittare di questa crisi sarà Liam, ex marito di Steffy che non ha mai spesso di sperare in un riavvicinamento con la donna.

Impostazioni privacy